TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Intervista al prof. Marco Giustiniani sulla Legge 21/92 aggiornata al 2019

 

Il giorno 4 febbraio 2019 si è svolta l’assemblea di ATLT (Associazione Tutela Legale Taxi) presso l’hotel Marriot di Roma. In una sala strapiena è stato presentato l’aggiornamento della Legge 21/92  introdotto dal DL 135. L’audio che segue a piè dell’articolo (diviso in due parti) è la registrazione dell’intervista al prof. Giustiniani trasmessa da Elle Radio in cui l’avvocato stesso descrive gli effetti e le scadenze delle nuove regole. E’ molto interessante e sfata le notizie (al solito) fuorvianti che i soliti noti hanno messo in giro nella vana speranza di continuare ad aggirare le regole. Ora le regole ci sono e le Polizie hanno tutti gli strumenti per applicarle senza scuse.

5 thoughts on “Intervista al prof. Marco Giustiniani sulla Legge 21/92 aggiornata al 2019

  1. Quindi altro che il 15 maggio come vorrebbero gli artusiani. Dal 15 marzo ciao ciao giochini. Una domanda, .a chi paga l’ottimo studio Giustiniani? Non è il caso di fare qualche raccolta soldi?

  2. Gli chiederei se è possibile bloccare le app che non rispettano la normativa e che tipo di sanzioni vengono applicate?

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock