7 commenti

  1. Il mondo sta cambiando. 20 anni fa non si sarebbe mai visto tassisti manifestare contro l’elusione fiscale

  2. Nel servizio finale il collega ha fatto l’esempio inerente alla 21/92 facendo il confronto con “I dieci comandamenti ” ……ma come sappiamo tutti e come sanno benissimo i legali cha stanno facendo causa ad RU………il discorso non è una questione di datazione della 21/92 il focus è che per utilizzare qualunque strumento tecnologico che siano i cellulari che nel 1992 appena si affacciavano sul mercato sia per utilizzare uno smartphone o un tablet di ultima generazione è che bisogna essere legalizzati nel farlo ed avere i requisiti di legge per poter esercitare la professione.
    Ed è chiaro che fenomeni tipo RU… Pop sono al di fuori della legge perchè non detiene i requisiti professionali per poter esercitare la professione.
    Il collega di Genova avrebbe dovuto sottolineare questo alla fine del servizio.

  3. Marzia … lo sanno tutti e lo sappiamo anche noi che non siamo proprio dei santi … però sti ladroni fanno proprio tutto in nero , senza licenza non potrebbero portare le persone in giro avendo a fine corsa il bonifico , in quanto è servizio pubblico non di linea . Comunque … e non te lo dico perché sei una donna , hai detto un frase che purtroppo ci sta , cara amica siamo al paradosso .

  4. Marzia forse vent’anni fa erano tante le cose diverse per tutti o quasi. Ieri a Genova una delegazione di tassisti era presente allo sciopero generale indetto dalla CGIL genovese contro il declino industriale della nostra città e di molte aziende che chiudono con inevitabili ricadute occupazionali sul tessuto sociale ed economico genovese. Abbiamo ovviamente portato anche le nostre istanze tra le quali i gravi fenomeni di abusivismo presenti anche nella nostra città . Per noi tassisti genovesi non è la prima volta che scendiamo in piazza a fianco di lavoratori di altre categorie in crisi in segno di solidarietà come Fincantieri e Piaggio Aeronautica
    . Ieri la solidarietà era anche per i tassisti genovesi.

I commenti sono chiusi.