Una camera doppia a Milano raggiunge in media i 441 euro, ovvero il 142% in più rispetto alla media stagionale di 182 euro
milanotoday.it I turisti che si recheranno a Milano per il Salone del Mobile dovranno prepararsi a svuotare il portafogli, almeno per pernottare. Infatti dall’8 al 13 aprile pernottare in hotel costerà in media 337 euro a notte, ben l’85% in più rispetto la media dei prezzi negli hotel meneghini durante il mese di aprile.
Secondo i dati dell’Osservatorio Trivago, il picco massimo dei prezzi si registra soprattutto durante la giornata del 9 aprile quando una camera doppia a Milano raggiunge in media i 441 euro, ovvero il 142% in più rispetto alla media stagionale di 182 euro.
Il mercato da’, il mercato toglie…
Forse, ma l’ingordigia stronca
Ora il mercato toglie e basta.
una citta’ dsestinata a essere messa fuori gioco da sindaci e assessori incompetenti ,le competenze non si acquistano al mercatino delle pulci,ma bisogna avere capacità di ascolto che purtroppo non hanno .
Poi ci lamentiamo c’è poco lavoro……la gente scappa….eeeeeeeeee vedrete per l’Expo che flop!!!!!!Non sono pessimista ma realista.
Evviva
penso anche io che l expo sarà un flop.quanti milioni sono attesi?
L’adeguamento delle tariffe .. Anche loro ?
e i ladri siamo noi….