Liberalizzazioni taxi, Il Sole 24 non si smentisce e riparte

RuotaCome da tradizione consolidata riparte il massacro con la solita campagna diffamatoria nei confronti dei tassisti italiani, chiedendone a gran voce la liberalizzazione o, in via subordinata, il raddoppio di numero. Complice il solito giornalismo della scuola Giannino e Co, stamattina il Sole 24 tramite la sua radio, che è poi la voce di Confindustria, ha chiesto a gran voce la nostra pelle.

nove_in_punto_22-07-2013 LIBERALIZZARE STANCA

nove_in_punto

6 commenti

  1. Che vergogna Simone Spezia! Marchette va bene, il padrone ordina e tu obbedisci, ma almeno documentati: devi cioè sapere almeno a grandi linee di cosa stai parlando. Invece abbiamo ascoltato la solita trafila di volgarità e menzogne: i taxi sono POCHI con dati tutti sbagliati del 2007, come se non fosse accaduto nulla solo 18 mesi fa, come se repubblica e il corriere non avessero pubblicato,smentendo, tutti i dati possibili sulla densità di taxi per abitante; sono CARI dati ed esperienza degli utenti a berlino, parigi londra, non solo lisbona ed atene e barcellona, ma anche stoccolma, amsterdam, copenaghen etc; sono una LOBBY che rifiuta la concorrenza di U…, sono in combutta con il Comune, e via sciocchezzando. NON NE POSSIAMO PIU’ di essere insultati da gente che non sa di cosa parla. E ‘ ORA DI COMINCIARE A QUERELARE PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA DALLA REITERAZIONE.

  2. bisogna querelarli per diffamazione!! quand’è che le nostre tanto care associazioni fanno sentire la loro voce? …
    DICESI DIFFAMAZIONE:
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    E loro NON POTRANNO MAI e dico MAI dimostrare che i dati detti da loro sono VERI… ma puramente faziosi.. e dopo una bella condanna PENALE.. voglio vedere altre testate semi-para-giornalistiche che ci riprovino..

    mentre se siamo sempre e solo zitti.. questi continuano a attaccarci…

  3. Peccato che a questi figli di….confindustria, non abbiano ANCORA tolto i finanziamenti pubblici all . editoria

I commenti sono chiusi.