Uber, ora arriva l’amaro…

Ecco la mozione depositata oggi dal Consigliere Comunale Fabrizio De Pasquale. Grande risultato ottenuto dai “cugini” NCC.

diavolo…La società di diritto olandese UBER B.V. con sede legale ad Amsterdam ha recentemente creato e divulgato una applicazione (“app”) per smartphone che si propone di intermediare il servizio di trasporto mediante N.C.C. tramite un servizio di geolocalizzazione… (omissis)  INVITA  il Sindaco e L’assessore alla Mobilità ad attivare attraverso gli uffici competenti e il Corpo della Polizia Municipale, i poteri di controllo e vigilanza volti all’inibizione dell’ irregolare attività sopra descritta e a segnalare agli organismi preposti, eventuali profili di evasione ed elusione fiscale derivanti dal versamento dei corrispettivi alla società olandese…

(clicca sulle immagini per ingrandire)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Li trovi anche su Facebook cliccando qui)

5 commenti

  1. calma, calma marco non cantiamo vittoria..colleghi, se volete mandatemi a ******, ma se U… lo sentite come una minaccia SERIA, cosa aspettate a bussare alle vostre associazioni e chiedere di intevenire..sicuramente non è facile ma bisogna avere voglia, e ogni settimana andare all’associazione a chiedere i progressi, ma non arrendersi a progressi scarsi o che richiedeno sforzi in tempo..se ci arrendiamo è finita..

  2. Ciao colleghi, ho appena visto il tg regione delle 19 e 30. Hanno realizzato un servizio su U… e alla fine dello stesso hanno fatto vedere che una quarantina di persone (da quello che ho capito ex dipendenti di un’azienda), si sono messi in testa di imitare U… fornendo un servizio, sempre con una applicazione, a 1,80 euro fissi a km. Ma che sta succedendo????

  3. Succede che non ci ha liberalizzato Bersani, ne’ Berlusconi, ne’ Monti e ci liberalizza la fame.

  4. Quello che mi fa rabbia, come sempre, vedere nei posteggi colleghi che non sanno nulla di nulla! O la solita frase: “Ho visto di peggio e non è mai successo nulla”.

  5. 15 giorni ho minacciato di non rinnovare la tessera del S**** perchè era aumentata del 15% circa mentre il mio tassametro non aveva visto neppure l’ 1%. Sono stato immediatamente ricevuto dal gran trombato alle recenti regionali, che ha cercato di lisciarmi il pelo con un viscidume incredibili. Fatto il 730, disdetto tutto e saluti. Pensate che per disdettare devo fare una raccomandata con il motivo della rinuncia. pensate che “motivo: organi riproduttivi maschili miei” sia soddisfacente per il viscido e il trippone.

I commenti sono chiusi.