19 commenti

  1. Salutiamo calorosamente colui che voleva raddoppiare il numero di licenze…convinto di farci un favore!
    Giannino zeru tituli

  2. Paccotiglia da liberismo anni ’80 americano. Morto anche la. Qui vorrebbero resuscitare cadaveri in decomposizione

  3. Però pare che un corso di nuoto a 10 anni l’abbia fatto, sul serio. Abbiamo più laureati noi sui taxi che loro in Parlamento

  4. Diamo a tutti i laureati una laurea aggiuntiva (a titolo risarcitorio), lasciando ad ogni laureato la possibilità di cancellarla, oppure impiegarla x dare lavoro a un disoccupato o a un familiare.
    Più laureati,meno disoccupati,più mercato,più crescita!!

  5. propulsori del libero mercato non dicono che se c’è maggiore offerta diminiusce il valore della richiesta e che se il reddito di una attività è basso il prezzo si abbassa.Paragonando eccessivo il guadagno del tassista non sanno neanche di cosa stanno parlando,e se fossero stati coerenti dovrebbero chiedersi quanto costa un similare alla società quale un dipendente servizi pubblici e sommarlo ai costi che le municipalizzate sostengono per i mezzi circolanti.Si accorgerebbero poverini che stiamo praticando un servzio pubblico a tariffe e ricavi sottocosto a nostre spese.

  6. “il rigore e’ la prima regola di questo movimento”..e poi si scopre che hanno fatto le serali ..evsi permettono di giudicate gli altri
    ..che vergogna…

  7. Riepiloghiamo:
    -2 master mai conseguiti e smentiti dal suo amico e collega di partito Zingales.
    -2 lauree,giurisprudenza ed economia e commercio mai conseguite e smentite dallo stesso Giannino.
    -1 partecipazione allo Zecchino d’oro negli anni 60 smentita da Cino Tortorella (mago Zurlì).
    Tutto questo è il nuovo moralizzatore Giannino, il più puro dei puri che, come sempre accade, ha trovato chi , più puro di lui, lo ha epurato.

  8. Adesso questo millantatore per professione si lamenta che è stato “asfaltato”. Lui (il bugiardo patologico) stava per asfaltare decine di migliaia di famiglie con la teoria folle del raddoppio delle licenze col suo degno compare!

  9. È il momento di FARE… Per fermare i PIRLA come te. sei solo un buffone e un pagliaccio. Vai a casa.

  10. Riascoltando Giannino che parlava di noi alla luce delle sue menzogne recenti e’ come se parlasse di se stesso a proposito di “poca istruzione” e “rendite di posizione”!

  11. GIANNINO HANNO LIBERALIZZATO I POSTI PER PULIRE I WATER….PROVA A VEDERE SE RIESCI LI A FARE UN MASTER PER POTER SPERARE DI CONCORRERE PER UN POSTO

  12. Giannino,Giannino,bel risultato che hai fatto alle elezioni:0.91.
    Ma è il tuo prefisso telefonico?
    Cucu,cucu…

I commenti sono chiusi.