Dopo 99 minuti il nulla, ma da domani nuovi amici

linate_100

Nell’attesa del decollo dell’ economia, attendiamo con bramosia l’ arrivo dei passeggeri di Linate… CHE NON CI SONO! L’azienda costruttrice del frontalino, nel progetto originale mise in previsione  di assegnare due digit per i campi centrali sul monitor, più che sufficienti in tempi non sospetti… ora i tempi sono inquietanti e dopo i 99 minuti di attesa (stratosferici in tempi non sospetti) appare un puntino e nella tua testa una vocina che sussurra con insolenza: “mi dispiace caro tassista, io yellowcabssono andato fuori scala, oppure “overrange” se preferisci, visto che hai anche imparato l’inglese gratis a spese della Regione. Già ti vedo incazzato nero a vedere un tempo così alto, così ho deciso di fermarmi a 99 e lasciare a te il computo dell’ ulteriore tempo che passa. Non farti del male da solo, quando si inserirà automaticamente lo screen saver, lascia lo schermo buio. Un aereo prima o poi arriverà. Dopo tutto è il 21 febbraio, l’ effervescente vigilia della settimana della moda donna 2012, alcuni tuoi colleghi della Grande Mela sono già arrivati in anticipo a dare rinforzo, da domani non ti sentirai più solo, ci saranno loro a farti compagnia”

Foto inviata da Giuseppe
(clicca sulle immagini per ingrandire)

8 commenti

  1. Ecco i primi effetti dell’extra territorialità! Monti ha appena finito la sua visita negli Stati Uniti e già i taxi gialli invadono Milano!!!!

  2. Ma a sto giro della moda fare un po’ di foto di carrozzine, ape car,bici taxi ecc ecc che fanno trasporto di persone senza averne il titolo e relative denunce le facciamo?

    O tutte quelle attività dai traslocatori agli NCC che fanno comparire la parolina TAXI nelle loro ragioni sociali e non possono farlo, le segnaliamo all’ufficio auto pubbliche?

  3. ripeto:leo,marco facciamo una cartella separata per inserire tutte le foto dei posteggi pieni.stasera alle 23 in duomo non ci stavi,alle 24,00 in loreto la fila occupava tutto il posteggio(forse uno dei più lunghi..)addirittura dei taxi erano in doppia fila!!! ho fotografato se vuoi te le mando.

  4. Ho sentito al tg3 regione che le sfilate, oltre che in Gattamelata, saranno all’interno del castello, così hanno detto. Mi domando: chi di dovere avrà pensato ad ampliare il posteggio taxi di Cairoli davanti al castello? O verranno i vigili e come sempre molto “cortesemente” ci manderanno via (esperienze anche del sottoscritto in diversi posteggi di Milano) perché intralciamo il traffico? E se provi solo ad aprire bocca subito la sanzione! Che figura facciamo con i colleghi della GRANDE MELA venuti apposta da New York? Sicuramente quando vedranno le lunghe attese con il primo volo se ne tornano a casa….. A parte le battute, se passeremo indenni dall’uragano Monti, dovremo chiedere con forza l’ampliamento di almeno l’ottanta per cento dei posteggi taxi… Non ci stiamo più! Ti fermi lo stesso fuori dalle righe gialle e dopo un quarto d’ora che sei lì arriva il vigile di passaggio e ti manda via!!! Non va bene…..

  5. Il bello e’ dopo avere fatto 50 minuti di coda la clente che esordisce con ” mi scusi e’ una corsa breve ma sa….”

  6. Sembra che questo pomeriggio per ragioni non note, la Polizia Locale abbia posto sotto sequestro 5 taxi gialli di New York.
    Il sequestro, se confermato, sarebbe avvenuto in c.so Matteotti ed al volante dei mezzi c’erano graziose ragazze probabilmente prive dei requisiti per condurre quei mezzi con terzi trasportati.


  7. lumachino:

    Sembra che questo pomeriggio per ragioni non note, la Polizia Locale abbia posto sotto sequestro 5 taxi gialli di New York.
    Il sequestro, se confermato, sarebbe avvenuto in c.so Matteotti ed al volante dei mezzi c’erano graziose ragazze probabilmente prive dei requisiti per condurre quei mezzi con terzi trasportati.

    Mitica Freccia!

I commenti sono chiusi.