Come brucia quel pieno!

Animated Gif Fire (49)Nuova fiammata dei prezzi della benzina. Con i rialzi delle addizionali regionali sulle accise, il prezzo sfiora oggi 1,74 euro al litro. Secondo il monitoraggio di Quotidiano energia all’Ip si tocca infatti la cifra di 1,738 euro, ma al Sud e al Centro, dove è più forte l’effetto addizionali, si arriva quasi 1,8 euro al litro.

fonte: ansa.it 2/01/2012

6 commenti

  1. Già questi ciurlano nel manico, se nn diciamo niente credono che per noi l’aumento della benzina ci faccia ridere, e si che i bocconiani i conti dicono di saperli fare!!

  2. Simone » Il problema è che adesso tutti pretendono che stiamo con le corna abbassate perchè c’è sempre lo spauracchio delle liberalizzazioni.
    A Maggio 2010 la mia macchina faceva un pieno di gasolio con 70 euro, tre giorni fa ho fatto 90 euro per riempire il serbatoio in riserva! Il prossimo pieno mi sa che mi costerà 93/95 euro… e il tassametro va sempre col rallentatore!!!

  3. Capisco che in questi giorni l’attenzione è altrove, e che come avete postato, non c’è lavoro quindi sembra poca cosa, ma non è così.

  4. Marco » e no! L’aumento deve essere concordato a Luglio secondo un sistema automatico che tiene conto dei parametri di qualità del servizio, vedi POS, sapere l’ inglese, macchina a pile, bagagliaio grande e magari ti aggiungono nuove tratte a tariffa predeterminata… Questo ci diranno, se esisteremo ancora.

I commenti sono chiusi.