8 commenti

  1. Basta non fermarsi a Linate… Ovidio, Kolbe, Briosi… non sono poi cosi’ lontani! La verita’ e’ che a molti piace star li a chiaccherare e a lamentarsi del lavoro che non c’e’, quando poi i posteggi piu’ vicini sono vuoti! Sono mesi che non mi fermo piu’ al nostro city airport, anche e soprattutto, per non sentire certe lagne… Dopo cena poi… mi sembra un tentativo di suicidio! Avete sentito parlare dell’AltaVelocita’? Ecco…

  2. delta17 » Ovidio, Kolbe, Briosi sono vuoti? Per Bacco una notizia così non me l’aspettavo! Si vede che vivo su Marte. Colleghi (quanti ce ne stanno a Linate, 120 mi pare) scendiamo tutti in quei tre posteggi, 120 diviso 3 fa 40 per posteggio, chissà se ci stiamo?

  3. Molto meglio farseli in Ovidio Kolbe o Briosi quaranta minuti attesa,no?(e magari per 6-7euro)

  4. Marco—- Ovvio che Ovidio Kolbe Briosi e ci aggiungiamo anche Ascoli ed Emilia non sono sempre vuoti, ma quando lascio a Linate alle nove del mattino e non si riesce ad entrare nel polmone, un quarto d’ora di strada e sono in Briosi. Posteggio massimo tre quattro macchine, tutti reduci da Linate. A mezzogiorno Linate pieno e anche Briosi. A quell’ora è cosi, non alle nove del mattino. I tempi passati prima del trasferimento dei voli a Malpensa e della venuta del Freccia Rossa sono lontani, adesso a Linate è “anormale” trovare il polmone vuoto. Il lavoro ormai è in centrale. Diciamo che fermarsi a Linate è una pausa e quattro chiacchiere tra colleghi……

  5. Molto facile fare tre quarti d’ora in Kolbe o in Ovidio, peccato che in questi posteggi non ci sia la corsa minima… Siamo arrivati a fare questo calcolo sugli spiccioli per far quadrare il cerchio, ecco che Linate, entro certi limiti diventa un boccone accettabile, ma non di certo prelibato. Non guardate il modo di lavorare dei colleghi, ma considerate tutto l’insieme un termometro che sta misurando il grado di salute della categoria. La febbre è molto alta ragazzi, qualcuno già delira.

  6. La corsa minima??? Siamo arrivati a questi livelli???
    In un’ora almeno (tempo di attesa + corsa minima) non si fanno 13 euro tornando in citta’? E se la minima ti porta a San Felice? Altra ora tra rientro a Linate e nuova attesa!
    Personalmente vorrei che il polmone di Linate, cosi’ come quello di Malpensa, venisse raddoppiato, o triplicato, per contenere piu’ colleghi amanti delle chiacchere e della macchinette-mangia-soldi, in modo da lasciare lavorare meglio in citta’ chi ne ha voglia…
    Ma credo che invece andrebbero dimezzati, visti i ritmi di non-crescita dei due aereoporti milanesi, cosi’ da invogliare qualche collega in piu’ a lavorare in citta’ quando ce n’e’ bisogno… Che anche se e’ diventata un’eventualita’ rara, e’ pur sempre possibile!
    Ogni 20/30 messaggi che mancano macchine in Centrale, ne arriva forse uno che mancano a Linate, e di solito succede verso la mezzanotte… Il polmone da raddoppiare e’ quello in Centrale, ma molti di noi coi loro nostri ritmi, non hanno ancora capito che si e’ spostato il baricentro degli arrivi a Milano!
    Certo, in Centrale non ci sono le slot machine!!!

I commenti sono chiusi.