12 commenti

  1. ne ho contati 19…… Ma un mesetto fa 24. Mi chiedevo se almeno ci allungassero le strisce gialle….. E comunque è crisi nera. Crisi ancora più nera? Forse Monti…

  2. oggi in completo sconforto dopo 40 minuti di attesa ho preso un bel bidone,menomale che ero vicino a casa…………

  3. che abbiano già liberalizzato in silenzio, senza dirlo (o farlo capire) a nessuno ?

  4. Tra un po’ dovranno farle così lunghe che ci fermeremo su quelle dei residenti. Che vadano a ***…. !!!! Pensino a tassare i grandi patrimoni e far rientrare quelli all’estero. Altro che crescita?! Combattendo seriamente la Mafia, le tangenti, la corruzione, le mazzette per ogni permesso che concedono, le pensioni d’invalidità a chi corre le maratone e ai ciechi che leggono il giornale più un altro centinaio di rU…ie varie saremmo tra le prime 5 potenze economiche al mondo. E voi pensate che faranno tutto questo? Dovrebbero autoflagellarsi. Che garanzie può dare un ministro dello sviluppo il cui ultimo stipendio e stato di 3.800.000 euro (non eletto) e che di solo matrimonio ha speso quanto 5 o 6 anni di stipendio di un impiegato medio? Un amicone di M********* e D**** V**** ai quali ha già promesso i treni (insieme a lui ovvio). Questi sono l’ultimo stadio della vergogna demagogica. Parlano di SACRIFICI…LORO????

  5. Ormai solo un miracolo salva l europa il resto tutte baggianate e perdite di tempo e danaro!!!!!

  6. …..se và avanti così dovremo chiedere di farci allungare le striscie gialle fino a metà di via Washington…..

  7. Marco, mollalo il posteggio di Napoli!!!
    (Notato che c’è sempre qualche faina che comunque non tira avanti e lascia i colleghi in mezzo alla strada?)

  8. Marco » Di faine è pieno il mondo, però Napoli è sempre stato una risorsa come era anche Piemonte e Miani ma ultimamente siamo messi maluccio 🙁

I commenti sono chiusi.