Abusivi e uso difforme delle licenze, la Locale di Milano al lavoro

Oltre al monitoraggio in tutta la città, e in particolare nelle zone interessate dagli eventi della “Milan Fashion Week”, nello stesso periodo sono stati effettuati 25 controlli alla Stazione Centrale e 20 a Linate

p.l.mi-lorenteggio.com Continuano i controlli della Polizia locale contro gli abusi nell’esercizio delle auto pubbliche. Negli ultimi quattro giorni (dal dal 17 al 20 febbraio) la Polizia Locale ha sequestrato tre auto per esercizio abusivo di taxi e ha ritirato sei documenti, con il conseguente fermo della circolazione di otto veicoli. Inoltre sono state multate 2 auto a noleggio con conducente perché non in regola con la licenza.

Oltre al monitoraggio in tutta la città, e in particolare nelle zone interessate dagli eventi della “Milan Fashion Week”, nello stesso periodo sono stati effettuati 25 controlli alla Stazione Centrale e 20 a Linate. I controlli sono attivi anche la notte e nel weekend, come era stato stabilito dall’Amministrazione nel corso dell’incontro avvenuto a Palazzo Marino con i rappresentanti dei taxi lo scorso lunedì.

Lo comunica l’Ufficio Stampa del Comune di Milano.

2 commenti

  1. Uso difforme delle licenze? Immagino che ti riferisci al tassista che mi dicono essere stato sanzionato per un servizio di disposizione di più giorni come la legge prevede possa fare un ncc. Si dice anche che non sia la prima volta. Bravo! Fai bene a denunciarlo anche se il Comune non ne parla.

I commenti sono chiusi.