TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Milano, presidio in piazza Scala il 13 aprile dalle 15.30 alle 18.00


COMUNICATO ALLA CATEGORIA

Il comparto Taxi, stremato da un anno assurdo, chiede quanto prima di poter cominciare a lavorare insieme a tutte quelle attività stroncate dai continui lockdown.
In attesa della riapertura delle attività ricreative, della fine dello Smart Working, e della ripresa di stazioni ed aeroporti, la categoria taxi chiede:

– UN CONTRIBUTO MENSILE A SOSTEGNO DI UN SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITÀ COME IL NOSTRO
– CHE PER IL 2021 LA CONTRIBUZIONE INPS RISULTI FIGURATIVA
– BLOCCO DI MUTUI E FINANZIAMENTI PER TUTTO L’ANNO 2021
– DECRETI ATTUATIVI SETTORE NCC-TAXI EFFICACI DA SUBITO.

ed Inoltre

– IL COMPARTO MILANESE CHIEDE A SINDACO E PREFETTO DI CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE PROTOCOLLO SICUREZZA E SERVIZI IGIENICI.

Per le motivazioni sopra elencate saremo costretti per l’ennesima volta a ritrovarci in presidio il giorno Martedì 13 Aprile dalle ore 15.30 alle ore 18.00 in Piazza della Scala.
Il presidio è regolarmente autorizzato dalla Questura di Milano e si è fatta richiesta di poter utilizzare i posteggi taxi limitrofi alla piazza.

UGL TAXI MILANO URI TAXI LOMBARDIA TAXI SERVICE MILANO

2 thoughts on “Milano, presidio in piazza Scala il 13 aprile dalle 15.30 alle 18.00

  1. Mi raccomando vediamo di nn essere in troppi perché abbiamo detto alla questura che la presenza Sara ‘ di 50. -60 persone….. continuate a dormire sui posteggi ….. Va tutto bene cosi’ …. Nn sveglia ragazzi !!!! Ma continuate a dormire!!!!

Comments are closed.