Rapina tassista, ripreso dalla telecamera e incastrato dai tatuaggi: arrestato

ilgiorno.it Incastrato dalle riprese delle telecamere interne del taxi. Il video ha consentito di identificare e arrestare l’uomo che, nella notte tra il 30 e il 31 ottobre in via Bolzano, ha rapinato un tassista. Si tratta di un 36enne già noto alle forze dell’ordine. Le telecamere interne dell’auto lo hanno ripreso mentre, seduto sul sedile posteriore, estrae un coltello con cui minaccia l’autista di morte per farsi consegnare i 90 euro di incasso della serata.

Il filmato ha permesso di individuare l’uomo senza dubbi. In particolare sono stati i tatuaggi sulle mani e sul volto a renderlo immediatamente riconoscibile ai militari dell’Arma che lo avevano già denunciato lo scorso agosto per furto aggravato. La vittima lo aveva descritto precisando che aveva un tatuaggio su uno zigomo e la scritta “love” sulle dita. Non avendo un domicilio fisso, i carabinieri hanno localizzato il cellulare dell’uomo in zona Piola e, alle 3 della scorsa notte, lo hanno trovato in un albergo di via Ampere. Il 36enne ha confessato di aver commesso la rapina per comprare droga.



2 commenti

  1. Ora basta, chiedo la possibilità di avere per i tassisti UN REGOLARE!!!!!!!!!! porto d armi. Ripeto REGOLARE E CON TUTTI I CRISMI DI LEGGE

I commenti sono chiusi.