Fiumicino, bloccati tre ncc abusivi: aeroporto off limits per 48 ore

roma.corriere.it Lavoravano all’aeroporto di Fiumicino senza avere i titoli necessari: tre i noleggiatori con conducente multati dai carabinieri. L’ennesimo blitz allo scalo romano, una stretta sui controlli degli ncc e taxi presenti al Leonardo Da Vinci, che già pochi giorni fa aveva portato a sanzioni per venti autisti: uno di questi girava con un voucher verosimilmente falso, altri sette senza licenze sostavano tra i terminal. Nelle ultime ore nuovo monitoraggio dei militari della compagnia Aeroporti di Roma, proprio per contrastare il fenomeno degli operatori abusivi del servizio pubblico di noleggio.

Foglio di via per gli ncc
Controllando i flussi di traffico negli orari di maggior presenza dei passeggeri, i carabinieri di Fiumicino hanno così identificato 75 autisti e controllato 32 autovetture. Tre gli operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (gli ncc) sorpresi a stazionare nel terminal o nelle immediate vicinanze senza però averne titolo. Sono stati sanzionati amministrativamente e non potranno avvicinarsi alla zona aeroportuale per 48 ore.


Un commento

  1. Siamo proprio in Italia,non potranno avvicinarsi per 48 ore!!!!!!!Poi tutto come prima, vedrete, niente di nuovo sotto il sole.

I commenti sono chiusi.