Continua in agosto l’esame al Senato del ddl concorrenza

senato agostoProsegue al Senato, durante la prima settimana di agosto, l’esame del ddl n. 2085 – Legge annuale mercato e concorrenza (Approvato dalla Camera dei deputati) (Collegato alla manovra di finanza pubblica) (Voto finale con la presenza del numero legale) (Ove concluso dalla Commissione), secondo il seguente calendario:

  • Lunedì 1° agosto (16.30)
  • Martedì 2 agosto (9.30)
  • Mercoledì 3 agosto (9.30)
  • Giovedì 4 agosto (9.30),

Gli orari di sospensione e chiusura delle sedute saranno stabiliti dalla Presidenza in relazione all’andamento dei lavori.

[estratto dal calendario dei lavori dell’assemblea del Senato]

4 commenti

  1. L’importante è non abbassare la guardia… in questo paese è un classico infilarlo in quel posto ai cittadini mentre sono distratti da altro… ferie, mondiali di calcio, notizie gonfiate ad hoc, ecc. ecc… 2006 docet, il tentativo di distruggerci da parte del sig. Bersani venne approvato di notte, alla vigilia di un fine settimana, in concomitanza di una partita della Nazionale… l’incapacità dei nostri politici e, al contempo, la capacità di curare i propri interessi a scapito dei diritti dei cittadini si manifestano in questi periodi…

  2. E infatti è molto sospetto questo improvviso sussulto di stakanovismo. Questi non lavorano nei periodi normali manco se gli spari sulle palle e adesso per discutere il ddl sulla concorrenza si mettono a lavorare in agosto????? attenti perchè accà nisciuno è fesso!!!!!

I commenti sono chiusi.