Renzi punta il dito sui giudici che bloccano le aziende

renzi

Dall’assemblea nazionale del PD,  19 luglio 2015:

“Dobbiamo essere decisi in Ue, ma anche capaci di sbloccare le opere pubbliche in Italia”, aggiunge Renzi puntando il dito sulle “notizie che leggiamo su giudici che bloccano aziende o appalti“.

Clicca qui per leggere l’articolo completo (ANSA)

15 commenti

  1. Ma guarda questo ………….. (i puntini li ho messi io , mi trattengo per le querele ) , come mai i Giudici bloccano alcune aziende come l’ Ilva o altre come RU… ? … forse in Italia ci sono ancora delle leggi e qualcuno si impegna , anche a costo della vita , per farle rispettare .

  2. questo è alla canna del gas, oggi avrebbe trovato pure il modo di recuperare 50 miliardi, incredibile, è la brutta copia di Berlusconi, pensa un po’ te. Se ci giochiamo bene le nostre carte lo mandiamo a casa noi. La ricetta è, fermo ad oltranza, anche 15 giorni sbandierando a tutti che la legge ci aveva dato ragione. La gente si arrabbierà sicuramente ma rispetto alle altre volte abbiamo la forza della ragione e della logica dalla nostra parte. Vedrete dove finirà la credibilità del commediante fiorentino quando le persone esasperate dallo sciopero approfondiranno le motivazioni e scopriranno ciò che a noi addetti ai lavori è evidente da un pezzo. Malafede e malaffare. Coraggio c’è carne al fuoco, e, come si dice, c’è ciccia..

  3. Prima della sentenza dei giudici di milano, tutti zitti ad avallare l’illegalità di U…, ora dopo la sentenza, si stanno scatenando l’authority dei trasporti, quella per concorrenza, e i politici di turno liberisti, provate a modificare la 21/92, e a legalizzare U…, dovrete vedervela con noi, e non la spunterete neanche questa volta

  4. La Francia sarà un antipasto al fiorentino li serviamo il pranzo completo tutti i turisti a piedi expo fermo aeroporti bloccati e stazioni prezzo Italia ferma

  5. Ciro … la pensiamo allo stesso modo … ma non sarà facile ripetere un’ altro 2006 , a Torino c’ erano altre teste e portafogli pieni

  6. Davide a Napoli il portafoglio non è stato mai pieno non significa niente non possiamo perdere il nostro lavoro 10giorni passano il signor bittarelli ne sai qualcosa che pensa

  7. Probabilmente il fiorentino non pensava a U… quando parlava di questa anomalia, ma all’ILVA e a Fincantieri, due aziende, due eccellenze dell’Italia bloccate da dei giudici che non si fanno alcuno scrupolo di mandare a spasso migliaia di operai e bloccare produzioni. Quindi un’anomalia giudiziaria esiste ed è grossa, all’estero non si sognerebbero mai di bloccare una Fincantieri, al limite una multa e indagini a tappeto. Quindi il suo discorso lo trovo giusto, mettiamo da parte per un momento l’argomento U. Vs Taxi, ci sono troppe anomalie giudiziarie e diversi poteri che si intrecciano e sovrappongono invadendo uno il campo dell’altro. Per quanto riguarda l’essere peggio di Berlusconi, non è difficile, Berlusconi non era il male assoluto e finalmente anche alcuni rappresentanti dell’intellighenzia di sx se ne stanno accorgendo.

  8. Per fortuna che abbiamo il nostro Lorenzo , con i suoi punti di vista fuori dal coro … all’ estero non c’ è bisogno di bloccare le aziende , in quanto rispettano le leggi . Anomalie giudiziarie , ma di cosa parli ? , non ci fossero i Giudici l’ Italia sarebbe un manicomio … chi ha fermato Stamina ? Vai a farti un giro al quartiere Tamburi di Taranto e parla con gli abitanti !!!!

  9. SONO MOLTO DELUSO E AMAREGGIATO DA QUESTO GOVERNO,La cosa che mi fa più rabbia è:non posso darmi colpa di averlo votato.VOGLIO ANDARE SUBITO A VOTARE.

  10. Ormai l’intera classe dirigente è stata contagiata da un virus come la peste bubbonica. E’ cambiato il virus. Adesso è un virus mutante che parte con l’incompetenza a cui si aggiunge l’avidità e nella fase terminale diventa corruttela.
    Vorrebbero buttare all’aria 50 anni di “regolamentazione” e legiferazione con la miserabile scusa del progresso e dell’innovazione ma in realtà è per legalizzare un SOLO farabutto illegale che sta incontrando ostilità ovunque nel mondo.
    Ma a questi idioti, sconsiderati e ignoranti della materia, non glielo ha mai detto nessuno che esiste già un’App che fa LEGALMENTE esattamente quel che faceva ….r senza bisogno di tutto sto casino?
    Tra l’altro è della Daimler.
    La Merkel non gli ha ancora fatto la telefonatina di dovere al nostro boy scout per sostenere l’App teutonica e dicendogli di farla finita per sempre con sti gangster USA come ha fatto per il Job act? Ma cosa aspetta a dargli una bella lavata di testa?

  11. Davide grazie per il riconoscimento, ma a dire il vero non era tutta farina del mio sacco, infatti commentatori sicuramente più titolati di me, parlavano proprio di come in Francia , situazioni simili non avevano portato a blocchi e sequestri dell’azienda. Permettimi di dissentire, L’Italia è un manicomio anche a causa di magistrati superstar orientati politicamente, che sperperano denaro in inchieste inutili che spesso non hanno portato a niente. Comunque rischiamo di andare fuori topic. Per quanto riguarda la mia voce fuori dal coro, che se ne fa Marco, di un altro che urla e sbraita di guerre, proteste, ferro e fuoco?

  12. Ciro … si stanno preparando all’ ultimo assalto , penso che un minimo ci dovremmo difendere

  13. MI MERAVIGLIO DI RENZI X QUANTO INTERESSE A DIFENDERE LE AZIENDE CHE VENGONO BLOCCATE DAI GIUDICI.MA DOVERI QUANDO LE NOSTRE AZIENDE ITALIANE ANNO CHIUSO XCHE NON C’È L’ANNO FATTA A SOPRAVVIVERE E SI SONO SI SONO TOLTI LA VITA UCCIDENDOSI LASCIANDO MOGLI E FIGLI ? E MIGLIAIA DI OPERAI SENZA LAVORO? .QUESTO GOVERNO NON MI RAPPRESENTA XCHE NOI CITTADINI NON LO ABBIAMO ELETTO XCIO È ABUSIVO.

I commenti sono chiusi.