Torino, “driver” abusivo investe quattro tassisti

torino_31_05_2015_3Alle 4,00 di stamane a Torino in corso M. D’Azeglio angolo corso Marconi, un “driver” apparentemente al servizio della nota società americana ha investito quattro tassisti che si apprestavano ad iniziare il Taxi Service all’uscita delle discoteche della zona scappando e trascinandone uno sul cofano per una trentina di metri, proseguendo la sua folle corsa inseguito da un cittadino ed un altro tassista che nel frattempo provvedevano ad allertare la polizia che fermava in seguito l’abusivo nella centralissima piazza Castello.

Tutti i conducenti di autopubbliche, già dimessi, hanno dovuto ricorrere alle cure mediche riportando traumi ed abrasioni con prognosi che variano dai tre ai dieci giorni. 

Molto lo spavento soprattutto per il tassista che sembrava più grave ricoverato immediatamente al CTO di Torino e dimesso in seguito.

Il portavoce Federico Rolando avvisato giunto sul posto immediatamente ha dichiarato: “Un fatto gravissimo, un gesto folle che solo per miracolo non ha prodotto una strage. Tutto ciò per colpa di uno stato che continua a voltare la faccia dall’altra parte, permettendo ad una multinazionale di sfruttare dei disperati facendoli lavorare in totale illegalità. Ringraziamo le Forze dell’Ordine per il tempestivo intervento“.

Già alle cinque di stamane È giunta, ai taxisti, immediatamente la vicinanza del capogruppo in comune della Leganord Fabrizio Ricca che venuto a conoscenza dell’accaduto si è subito messo a disposizione.

torino_31_05_2015_1

torino_31_05_2015_2

9 commenti

  1. Se ci scappava il morto , sarebbe stata tutta colpa del Governo che ha lasciato andare avanti una situazione assurda , di illegalità … abbiamo dovuto aspettare un Giudice per avere un po’ di giustizia e rispetto del nostro lavoro .

  2. Comunicato stampa oo.ss. Torinesi:
    l’ordine del giudice milanese e’ immediatamente esecutivo. Solo la penale e’ posticipata al 15 giorno. Il servizio doveva quindi venir interrotto immediatamente il 26 Maggio.

    IN UNO STATO DI DIRITTO GLI ORDINI DEI GIUDICI DEVONO ESSERE RISPETTATI… se non si e’ d’accordo con le pronunce dei tribunali queste si contestano nelle competenti sedi, non di certo si continua ad agire come se non esistessero.

    Chi invita a non rispettare gli ordini dei giudici si assumerà le sue responsabilità e sarà chiamato a risponderne nuovamente di fronte alla legge.

    Il Portavoce: Federico Rolando

  3. È arrivato il momento di chiedere i danni a questa società americana e di accusare il quotidiano la R********* di manipolazione ed istigazione all’abusivismo.

  4. Marco, i reati giusti di …r ci sono eccome:
    – istigazione a delinquere
    – associazione a delinquere
    – evasione fiscale
    – svolgimento illegale attività senza autorizzazioni
    Ma che caxxo chiunque voglia svolgere un’attività qualunque deve riempire quintali di richieste e permessi, mettersi in regola con un’infinità di norme e regolamenti, pagare bolli e tasse a cani e porci e invece questi arrivano qua belli belli fanno quel che gli pare senza FARE NULLA e nessuno ha niente da dire??????
    E adesso dopo la sentenza avanti con la richiesta dei danni.
    Forse dandogli con una bella stangata sui soldi (che è l’unico argomento che quelle orecchie sentono per davvero) si riesce a farli scappare per sempre con la coda tra le gambe.

  5. Cmq spero che non sia vero il fatto dell’aggressione… Bisogna star calmi perché ci vuole poco a passare dalla parte del torto…. Quello che cerca la multinazionale, è proprio di far saltare i nervi ai tassisti e bisogna fare in modo che questo non succeda.

  6. il “fatto” è verissimo, lo dicevamo che se la sarebbero presa con noi, sono rabbiosi ma noi ben più di loro, talmente tanto che ci sentiranno, e davvero, avanti con la richiesta danni e con una denuncia penale con i capi che ha elencato milano 32, assolutamente, un mucchio di servitori, R******* in testa, venderebbero la madre pur di vederci marcire, tutto legale tranne i taxi….per loro….che mondo alla rovescia!

  7. Spero sia stato accusato di tentato omicidio… anzi, se non sbaglio, quando il numero delle vitime è superiore a tre, il reato mi sembra sia Tentata Strage.
    Scrivo “Spero” perchè mi aspetto il solito balletto della sinistra da salotto, quella di Repubblica, l’Espresso ecc. che prenderà le difese dell’ aspirante pluriomicida…

I commenti sono chiusi.