2 commenti

  1. Ma avete sentito che montagna di menzogne? La ba**na ha affermato che in altri paesi U… è stato regolamentato… per quanto mi risulta, in Francia, a circa un ora di macchina da qui (Chi scrive è di Torino) è stato messo FUORILEGGE dal 1° Gennaio, altro che regolamentato!
    Inoltre l’edizione del Tg3 del Piemonte delle 19.30 di ieri (21 gennaio) ha trasmesso un intervista ad una fantomatica autista (Chissà perchè tra di loro si chiamano driver, fà più figo?) di U… presentata come taxista di U…. Signori giornalisti, vogliamo smetterla per cortesia di presentare come taxisti questi signori che taxisti non sono??? Fino a prova contraria l’usurpazione di titolo in questo paese è ancora un reato o no???
    Ad ogni modo la persona in questione, mai inquadrata e con voce cammuffata, sosteneva la piena legalità del servizio in quanto passaggio in auto tra privati. Ma se il servizio è legale, perchè si nascondono come conigli? In secundis, sappiamo tutti e non solo a Torino o in Italia, ma in tutto il mondo che U… fornisce a tutti gli effetti un servizio pubblico abusivo e loro insistono con questa cantilena del passaggio in auto…
    p.s. l’altra sera a Torino non c’è stata alcuna azione violenta da parte dei taxisti com’è stato anche verificato dagli organi di polizia presenti, ma si sa, gli organi d’informazione ormai ci hanno preso gusto a descriverci come persone violente che non vedono l’ora di menare le mani. Non cediamo a queste provocazioni o a quelle di personaggi insignificanti come quel tale che si firma “Libero” che ogni tanto interviene a sproposito su questo stesso blog.

  2. Si si tratta solo di passaggi fra privati! Allora cos’ è questa storia dei 50.000 nuovi posti di lavoro? Ma che bravi questi “americani”…vabbe’ che loro ormai ci sono abituati ma credono davvero che qui in Europa abbiamo tutti l’anello al naso?

I commenti sono chiusi.