7 commenti

  1. Credo che l’utilita’ di questa comparsata televisiva sia probabilmente prossima allo 0 assoluto! Chi volete che possa appassionarsi a tali argomenti?

  2. Anche il silenzio (della categoria) non appassiona nessuno. Perchè non sfruttare uno spazio così su un network nazionale, per esporre le proprie ragioni? Si poteva farlo meglio o peggio, ognuno la pensi come vuole, comunque è stato fatto, per adesso siamo usciti dall’angolino dietro cui eravamo stati messi in castigo.

  3. Buongiorno a tutti.
    Credo ci sia una soluzione x combattere U… ed è molto semplice.
    I sindacati che a parer mio NON fanno gli interessi della categoria (vedi intervista buonista) hanno una grande possibilità in vista dell’Expo e xchè no una dimostrazione a tutta la categoria di lavorare nel suo interesse.
    Un ultimatum alle istituzioni entro l’inizio della grande manifestazione Expo.
    La mia idea è quella di dare tempo (già troppo ad oggi) alle istituzioni di bloccare U… al contrario si BLOCCA Expo.
    Buon Natale a tutti e un buon anno

  4. Non bloccare, operazione lumaca, cosi anche U e’ ingolfato nel traffico.
    Copiamo dai francesi che sono bravi a riguardo.
    Cosi’ nessuno puo’ dir niente, si lavora…..ma c’e’ traffico.
    Buon Natale a tutti

  5. Se non ci difendiamo siamo delle ***** se lo facciamo ,facciamo ridere,ma non e che molti di noi sono solo capaci a lamentarsi e sono i primi a non fare nulla sopratutto durante gli scioperi lavoro?
    Io l intervista l ho trovata utile,visione nazionale,chiara ,giornalista corretto nel dialogo e all ascolto…ci vorrebbero piu interventi cosi

  6. Caro Alberto non sono d’accordo con te. Maggiolo ha fatto benissimo ad andare a Tg Com 24, che sia chiaro non compensa in alcun modo il killeraggio a freddo di Ballarò o lo spot del Corriere, ma è un inizio. Il nostro problema è l’assenza di comunicazione non la troppa comunicazione. Certo possiamo e dobbiamo migliorare nella semplicità del messaggio a chi non sa nulla del nostro mondo e quindi è vittima di stereotipi o di vere e proprie calunnie (tipo il mercato nero delle licenze). Ma l’emozione iniziale di Gianni, quella gamba ballerina, è per me un buon segno: la professione di un sindacalista è argomentare non lanciare slogan velenosi ai talk show, in quello è specializzata U. proprio perchè di argomenti non ne ha.

  7. Bravo Maggiolo. Abbiamo tante di quelle ragioni che quando abbiamo un ampio spazio come quello che i hanno dato vorremmo dire di tutto, vuotare il sacco. Maggiolo ha toccato tanti punti tutti essenziali. Il pubblico non addetto ai lavori di sarà un po’ perso. Altri non avrebbero fatto meglio. Grazie Maggiolo e complimenti per essere riuscito nei contatti. Non deve essere stato semplice.

I commenti sono chiusi.