7 commenti

  1. Anche la prostituzione non è ancora legalizzata ma non per questo le prostitute smettono di esercitare la loro “nobile arte”: quelli di U… aspettano di essere regolamentati e legalizzati ne più ne meno di altre figure operanti nel settore dei “servizi alle persone”

  2. “Una persona CHE GIA’ STA FACENDO UN TRAGITTO” ??!!
    SCHIFOSAMENTE BUGIARDA.
    Eppoi questi “partner” che si autodipingono come grandissimi stronzi:
    nessuno che dica “Sono disperato, non so come mettere insieme il pranzo con la cena, ho 4 figli da mantenere, mi hanno licenziato a 50 anni, ecc”, allora questi sarebbero abusivi ma almeno spinti dal bisogno!
    Nooo, questi lo fanno tutti “come hobby”, “nel tempo libero” capito?
    Questi rubano il reddito ad altri lavoratori come loro, che però non hanno il “tempo libero” che hanno loro, chissa come mai…

  3. Allora ora io… comincio a fare i primi piatti a pranzo avanza tempo , comincio a fare affitta camera (solo 1 ) sempre avanza tempo , ma questa è anarchia pura !! Ma chi ci governa ? A Firenze questa realtà per fortuna non è ancora arrivata, sono stupito dall’immobilismo delle istituzioni . Uniamoci tutti TAXI/NCC perché U…POP è la morte del settore.

  4. e certo, oggi non ho una beata fava da fare per passare qualche ora e gia’ che ci sono NE APPROFITTO per guidare un po a pagamento cosi rientro anche delle spese.

  5. Basta guardare negli USA quel che succede, quando cominceranno a farsi 4 conti in tasca e si accorgeranno che non guadagnano una cippa, quando U… farà le “promozioni” e loro spese (e ci rimetteranno dei soldi), quando si accorgeranno di essere degli schiavi al soldo di un “caporale” che manco li cani…. vedrai che tutto stò entusiasmo per l’hobby e il tempo libero gli passa alla svelta.

  6. La cosa che mi schifa di piu e quella faccia di M…. di M**** che con la sua R moscia afferma tutto x darci ragione ma poi fa tutto il contrario…in dieci ore al giorno x strada prima poi ti …. ****/**//……

I commenti sono chiusi.