5 commenti

  1. ottimo. Sappiano che é finito il tempo della diffamazione gratuita. Abbiamo già’ sopportato fin troppo. Che
    e vengano a lavorare una volta in vita loro così’ saranno troppo stanchi la sera x mancare di rispett a chi si guadagna il pane onestamente e senza servire il potente di turno. Potrebber x esempio farsi assumere da U….

  2. Ha poco da ridere la Dr.essa A. L…… Ci mettono poco le multinazionali a sparire come neve al sole, guardate Kodak, Nokia, Blackberry. Oramai vanno cercate nei libri di storia.

  3. Ho letto da qualche parte chr la startup valutata 18 MLD di dollari ha la filiale in olanda registrata con un capitale sociale di 1 EURO. Dalle stelle alle stalle

  4. fanno bene a dire e inventare quello che gli pare, in tv o altrove in Italia.. tanto alla lunga non succede niente, inoltre gli ascoltatori italiani tanto non capiscono un c**** solitamente

  5. Ma come fate a dire che le licenze non sono state Pagate e che sono solo il frutto di partecipazione ai bandi ?

    Ma con Quale coraggio!!!

    MA si vergogni Tale avvocato !

    Si vergogni anche nei confronti di tutti quegli operatori che per lavorare si sono dovuti ingiustamente accollare dei mutui !!!

    MA come fate a sostenere questa infame Bugia che non vi rende nemmeno la giusta ricompensa morale di tanto sacrificio????

    Lo sbaglio e proprio qui di tanti tassisti ed NCC ! Non aver mai lottato per essere liberi di esercitare il sacrosanto dirittodi lavorare senza mazzetta ab origine!!!
    E i vostri figli contiueranno ad esserne schiavi e favorire terzi come U…!!

I commenti sono chiusi.