Tutti al pozzo di San Patrizio con Antitrust & Compari!

va_55_pozzo_dei_desiderilavocedelpopolo.net “Dopo aver letto le dichiarazioni del Presidente dell’Antitrust, Giovanni Pitruzzella, mi viene da dire: finalmente un giudice a Berlino. Condivido appieno la sua chiara e netta presa di posizione a favore di una piena sostituibilità tra taxi ed ncc, con una parificazione dei due servizi. Così come e’ positivo il suo giudizio negativo sulle recenti polemiche della categoria, ma anche di alcuni amministratori e persino qualche esponente del governo, contro le applicazioni di uber”. E’ quanto dichiara Donato Robilotta, coordinatore dei Socialisti Riformisti, già Consigliere Regionale. “D’altra parte – continua il coordinatore dei SR – nel Lazio grazie alla cosiddetta norma “Robilotta”, e’ già prevista una minima parificazione tra i due servizi, ma è del tutto evidente che bisogna arrivare alla piena e completa liberalizzazione del settore del trasporto pubblico locale.

Per questo mi auguro che la segnalazione dell’antitrust al Governo e al Parlamento sulla necessità di riprendere in mano il dossier della liberalizzazione del Tpl induca finalmente il legislatore a prendere questa strada senza se e senza ma”.

2 commenti

  1. Al sig. Robilotta chiediamole l’amicizia ed spiegamole le nostre buone ragioni, forse capirà che il servizio TAXI ED NCC sono due cose diverse e che non possono essere messe sulo stesso piano e che la liberalizzazione del servizio pubblico non esiste neanche nello stato più liberista per antonomasia cioè gli USA , se poi vuol difendere le sue posizioni anche di fronte all’evidenza dei fatti…….si beccherà pure qualche insulto………allego link……..https://www.facebook.com/donato.robilotta?fref=ts

I commenti sono chiusi.