Milano, confiscate quattro auto in servizio di taxi abusivo

sciopero_11-06-2014ilgiorno.it Nel giorno dello sciopero delle auto bianche contro Uber, sono state ben quattro le auto bloccate dagli agenti della polizia locale di Milano perché i loro conducenti stavano usando l’applicazione UberPop che consente ai privati di accompagnare passeggeri a pagamento senza avere i requisiti per farlo. Una Fiat Ulisse che da via Stilicone era diretta in via Melchiorre Gioia; una Subaru che da via Manzoni era diretta all’aeroporto di Linate; un maggiolone Volksvagen che da via Turati stava raggiungendo l’Università Bocconi e di una Kia che è stata fermata tra via Turati e Linate. Ai quattro fermati è stato contestato l’esercizio abusivo della professione, è stata sequestrata l’auto che sarà poi confiscata, ritirata la patente che sarà sospesa e verrà applicata una sanzione che va da 1.700 a 7.000 euro.

Conseguenze pesanti per i conducenti che usano UberPop, già definita “illegale” a livello governativo, mentre Uber, nella giornata di ieri, offriva un 20% di sconto a chi usufruiva dei suoi servizi.

2 commenti

  1. Mi sa che qualcuno ha dei numeri di targa di personaggi che usano U…pop….mah vedo tempi duri per loro,per guadagnare 30 euro rischiano tutto questo,pensateci illusi,siete solo sfruttati e se succede qualcosa ,e succede non preoccupatevi, cavoli vostri….questi vi lasciano nella vostra c…. e se ne lavano le mani,sfruttatori indicibili,e pensare che qualcuno gli da pure il patrocinio….ma arriveranno le votazioni,faccia da pretino mancato.

I commenti sono chiusi.