Licenze taxi Milano a stranieri

taxiansa.it I legali dell’Associazione Studi giuridici sull’immigrazione hanno scritto una lettera al Comune di Milano per segnalare che è ”discriminatorio” prevedere tra i requisiti per l’ottenimento delle licenze dei taxi ”quello della cittadinanza italiana”, escludendo così gli immigrati extracomunitari con regolare permesso di soggiorno. I legali chiedono che “il Consiglio comunale modifichi subito la norma illegittima”.

12 commenti

  1. In questi ultimi giorni, non si riescono più a contare gli ignoranti che parlano e scrivono di taxi … avanti un’altro, c’è posto x tutti.

  2. E’ uno scandalo! Vogliono cambiare una legge per dare vantaggi ad extracomunitari? Ora basta!!

  3. bene bene continuiamo così COSA ASPETTIAMO A *********…..O a sti ********……adesso basta se non intervengono con forza i pseudo sindacalisti li buttiamo fuori

  4. Non mi sembra che si parli di regalare licenze come è stato fatto da un tale Albertini……. se un extracomunitario riesce a pagarla ad un italiano che la cede non vedo il problema!

  5. Però come ****** è che chiunque voglia dire la sua ha dei legali che si fanno sentire nelle sedi competenti!! e noi !!!!!! dove sono i nostri legali… nessuno che abbia denuciato alla magistratura U… perchè con U…pop sono completamente fuori da ogni regola

  6. valentina hai sbagliato blog,credo vivamente che tu non sia neppure una tassista,quindi gira i tacchi prima che iniziano gli insulti
    abbiamo già i ns problemi

  7. Luca , al tribunale di MIlano sono presenti le denunce legali nei confronti di RU…, solo che queste cose richiedono un pò di tempo…..e poi questo è uno scontro fra titani a livello Europeo , fra le associazioni di categoria e RU… che sembra che abbia dietro colossi come Godman Sachs e Google.
    La cosa vergognosa è che di fronte alla dichiarata ufficiale illegalità di U…pop , il sito non è ancora stato oscurato……..
    Per quel che riguarda le licenze agli stranieri……sono d’accordo con chi vuole continuare a mettere ei paletti sulla nazionalità del titolare della licenza.

I commenti sono chiusi.