Milano, la protesta dei taxi contro il lancio di UberPop

protesta

La Repubblica – 9.5.2.14 : Un corteo spontaneo. Dalla stazione Centrale a Palazzo Marino. Auto bianche a passo d’uomo, all’ora di punta di sera. La protesta dei tassisti ha tenuto in scacco il centro per un paio d’ore, dalle sette alle nove, con strascichi anche in tarda serata. Una manifestazione improvvisa, che manda in tilt il traffico, decisa per dire no a UberPop, la nuova applicazione che verrà lanciata in città la prossima settimana e che permette in pratica a ogni cittadino di fare l’autista a chiamata per arrotondare il budget familiare a 49 centesimi al minuto per il trasporto effettuato.

‘Abusivismo puro’, per la categoria delle auto bianche. Che promette altre proteste nei prossimi giorni, “finché non ci ascolteranno”

2 commenti

  1. U… non è che una pagliuzza negli occhi: non può funzionare pet tante ragioni, così come è stato pet Cabeo come sarà per il car sharing anche il car pooling qui da noi non attaccherà per ragioni che hanno a che fare con la nostra “arretratezza culturale”.
    Allora perché crucciarsi? U… vuole solo fare incetta delle nostre licenze: basta dire di no e che svalutata o meno ce la teniamo noi. Punto a capo.

  2. Questa sarebbe la goccia che cadrebbe da un vaso gia stracolmo…. attenzione politici a nn far scoppiare la bomba,la miccia e’ gia accesa,sta a voi spegnerla!!!!!

I commenti sono chiusi.