Vittoria (RG) 61.000 abitanti bando per 30 taxi

vittoriada ondaiblea.it Il 29 luglio è stato bandito un concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di trenta licenze taxi. Le domande vanno presentate entro il 28 agosto 2013. L’avviso pubblico, il bando di concorso e lo schema di domanda sono pubblicati sull’homepage ed all’albo pretorio online del sito web del comune di Vittoria.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Direzione Sviluppo economico – Ufficio artigianato, Via Bixio, 35, p.p., dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 14.

Un commento

  1. E poi anche
    http://www.monrealenews.it/cronaca/cronaca-variae-successo-in-paese/7373-aumenteranno-i-taxi-di-monreale-a-settembre-diventeranno-quattordici.html
    Io mi preoccuperei di quello che sta accadendo in Sicilia, dove amministratori incapaci e ignoranti (vedi quello dell’articolo linkato che parla di “libero mercato”) sfornano licenze a decine con lo scopo demagogico di creare posti di lavoro, creando solamente altra povertà, e la base su cui molto probabilmente fioriranno una serie di speculazioni criminali.
    Sappiamo che chi comanda dall’Authority non vede l’ora di poter dire “ah ma là hanno raddoppiato i taxi”, “ah, ma là hanno 1 taxi per abitante”, ecc

I commenti sono chiusi.