Per favore qualcuno fa qualcosa per le colonnine taxi di Milano???

colonnine_1colonnine_2Queste sono le colonnine taxi di Milano non funzionanti. Cosa dobbiamo fare per ottenere che il Comune ce le renda efficienti come dovrebbero essere in un paese civile? Perché i sindacati e/o associazioni dei tassisti milanesi, che fagocitano tessere, non protestano e pretendono che vengano aggiustate? Cosa dobbiamo fare? Una bella protesta in stile UBER GO HOME come quella di ieri? Ci dobbiamo organizzare per farla veramente? Diteci qualcosa pachidermi addormantati, ditecelo: COSA DOBBIAMO FARE? Siamo pronti, basta un cenno e noi ci muoviamo.


Grazie, veramente grazie a Andrea G. che le ha testate una per una. Forse Andrea hai dimenticato quella di Francesco Sforza che giace defunta a terra. Vediamo se qualcuno ce ne segnala altre.


12 commenti

  1. Marco non hai ancora capito chi c’è dietro? Te lo devo dire io che ci hanno venduti, che non fanno altro che venderci ad ogni occasione? SVEGLIAAAAAAAA

  2. Lagosta sradicata dalla sede, legata ad un palo della luce ma miracolosamente funzionante

  3. Settimana scorsa ho caricato una nostra assidua cliente,,l’assessore ai lavori pubblici del comune di Milano, la signora Maria Carmela Rozza. Persona molto gentile e affabile a cui ho esposto il problema delle colonnine…lei stessa mi ha detto in parole povere che se tutto ciò fosse vero sarebbe alquanto scandaloso in una Milano di oggi…. mi ha promesso così che avrebbe intercesso con il buon Maran….
    Aspettiamo…..
    Davide C

  4. A nessuno è venuto qualche pensiero malizioso collegando di questi 2 eventi: da una parte lo “stermino” quotidiano di colonnine taxi e la contemporanea comparsa sul “mercato” di U????

  5. Non sono completamente vere le colonnine scritte tra funzionanti e non……Bonomelli funziona benissimo(anche senza tessera magnetica) Francesco Sforza è sradicata….ma la cosa più preoccupante è che SIAMO LA PRIMA CITTA’ x QUALITA’ e SERVIZIO e neanche nel TERZO MONDO si può avere un DISSERVIZIO del genere. Senza parlare dello “spettalo” indecente delle “COLONNINE DEFUNTE” sui MARCIAPIEDI

  6. non tutte le colonnine scritte sopra sono esatte…Manca x esempio quella del POLICLINICO(è settimane che è sradicata)mentre quella di Bonomelli funziona Benissimo(anche senza scheda magnetica). Una cosa è certa…Se è vero che siamo la PRIMA città in ITALIA x QUALITA’ e SERVIZIO…di sicuro non lo siamo in questo, e lo “spettacolo” che si presenta (colonnine sdraiate) x strada non è di certo da CITTA’ MODERNA e PROSSIMO ad EXPO 2015

  7. MI chiedo MARAN & CO. cosa aspettano…………….Forse ci chiederanno di fare una “COLLETTA” x venirgli incontro…..visto che continuano a dire che mancano i soldi….(peccato che li sperperano x le BIKE….)

I commenti sono chiusi.