Radiotaxi 8585 e Alitalia Millemiglia

mm_az_partner_cmykttCome accumulare miglia: Dal 1° febbraio puoi accumulare miglia con i taxi della cooperativa 02/8585 tutti i giorni sulle corse da Milano verso tutti gli aeroporti e viceversa;  il sabato, la domenica e nei giorni festivi per tutte le corse urbane ed extraurbane secondo il seguente schema di accumulo: 2 miglia per 1 euro speso

Per usufruire del servizio basta chiamare il numero 02/8585. A bordo sono accettate tutte le maggiori carte di credito e bancomat, previa richiesta al momento della chiamata radio al numero 02/8585.

Informazioni:
Per maggiori informazioni visita il sito alitalia.com  oppure scrivi a millemiglia@radiotaxi8585.com o chiama il n. 02/861735

N.B. Avviso per gli operatori 028585: L’accumulo punti Millemiglia NON è un sistema di pagamento, quindi non sostituisce contanti, buoni radiotaxi, CC, Globix, ecc…

5 commenti

  1. Prima che a qualcuno vengano strane idee: non percepiamo alcun compenso per nessuno degli articoli che abbiamo pubblicato finora, nè in forma solida che liquida, che gassosa, o piaceri e/o “spintarelle” in alcun modo. A volte arrivano critiche e dei vaffa, però risuona anche qualche raro “bravo” e questo ci basta.

  2. Forse si tratta di un accordo radiotaxi / Alitalia per incentivare entrambe le parti ad avere una clientela fedele nel tempo . Non credo siano cose che durino nel tempo ma solo pillole di marketing anche perché Alitalia si sta spostando da Roma verso ventiMiglia e poi in Francia visto che pare sia già nelle mani di Air France ( i francesi fanno come gli pare )che paga i debiti e se la rileva quasi a gratis dopo che agli italiani era costata 300 milioni di euro presi dal calderone dello stato finito in debito pubblico per non farla fallire ( forse sto andando fuori tema mi fermò ) .

  3. vuol dire che la prossima volta a Roma a protestare per le liberizzazioni ci andremo in aereo.

I commenti sono chiusi.