Sei domande in cerca d’autore

elezioni_2013E’ tempo di elezioni, nazionali e regionali e puntualmente sono apparsi candidati provenienti dal nostro mondo che chiedono il nostro voto. Uno si presenta in Lombardia per la Regione, candidato in una lista della coalizione di centro sinistra che sostiene Ambrosoli (ma il voto può essere disgiunto), l’altro corre per l’elezione alla Camera dei deputati in una lista di centro destra. Altri ancora potrebbero essercene e aspettiamo di conoscerli. Gli abbiamo inviato sei domande, quelle che a nostro parere riassumono i problemi più importanti che assillano i tassisti e che emergono quotidianamente su questo blog. Da loro ci aspettiamo risposte, se avranno la voglia e la cortesia di fornircele.

Perchè votare un tassista può essere un bene per lui e per la categoria, a patto che si sappia cosa intende fare in modo da poter verificare poi se  lo fa o cerca di farlo per davvero. E il bello della rete è che nulla si perde e nulla si distrugge nel mondo virtuale, al contrario che in quello fisico dove ci tocca guidare tutto il giorno.

Appena disponibili le risposte le pubblicheremo sul blog nella sezione ELEZIONI 2013. Qui il questionario inviato ai candidati >>>link<<<.

Un commento

I commenti sono chiusi.