Di Pietro: i tassisti poveri cristi

stupore_le_iene”Ci aspettiamo che il governo domani abbia coraggio e con coraggio non si lasci condizionare dalle pressioni delle lobby che può ricevere specialmente per quanto riguarda le liberalizzazioni significative che non sono certo quelle dei taxi”. Lo afferma il leader dell’Idv, Antonio Di Pietro, in conferenza stampa a Montecitorio dopo aver incontrato il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera.
”Non ci voleva una grande intuizione per comprendere che le liberalizzazioni più importanti sono quelle assicurative, del sistema bancario e dei trasporti, non certo le liberalizzazioni selvagge dei poveri cristi”, conclude Di Pietro. 

fonte: asca.it 19/01/2012

18 commenti

  1. Prima o poi si tornerà a votare…….
    Personalmente, in questi giorni, sto facendo la lista dei buoni e dei cattivi.
    La terrò in un cassetto, e quando sarà il momento andrò a rileggermela per ricordarmi dove mettere (o per meglio dire, non mettere) la mia croce.

  2. Caro Antonio, potevi aspettare ancora un pç a pronunciarti…

    Basta girovagare su qualsiasi forum (persino Quattroruote) per trovare centinaia di post carichi di rancore verso di noi.
    Considerato che la riflessione IDV è elementare, pensarci prima no, vero?

    In termini di minori introiti, per quanto tempo ci tireremo dietro queste etichette?

  3. oggi con noi e domani? Questo personaggio cambia parere continuamente :vota la fiducia poi dice no al decreto salva italia ma dice che se fossero serviti i numeri l’avrebbe votato…..
    Fini nel ’97 era un combattente con i tassisti di roma (contro rutelli) oggi con rutelli è favorevole alle nostre liberalizzazioni basta con questi cia…oni

  4. …..certo che i ns, e quelli a noi legati a vario titolo, voti fanno gola….

  5. Devo dire che ho apprezzato l’intervento di Di Pietro nonostante non sia mai stato un suo “ammiratore”…In questa occasione, come anche (secondo me) in tema di referendum sull’acqua, ha espresso delle considerazioni assolutamente condivisibili…meglio cosi’…PER TUTTI QUANTI !!!

  6. Forse non vi ricordate, ma questo fino a una decina di giorni fa andava sbandierando la nostra rovina in nome della crescita in tutte le trasmissioni che lo invitavano.

  7. c’è quel cr…no di formigli su la7 che è ansioso… preoccupato se non liberalizzano i taxi, Lui all’estero trova i taxi facilmente a roma no..chissà forse qualche suo padrone sta perdendo le speranze di mettere le mani sul malloppo

  8. Un sentito ringraziamento al collega che si è portato la giornalista a casa ieri a piazza pulita, che ha documentato come tanti di noi arrancano! Se i giornalisti fossero stati più professionisti una cosa simile la si poteva fare prima!

  9. @Enricotaxi:ah ah ah scusa quando ho risposto era sera tardi e sai,il freddo…una grappina…poi due…

I commenti sono chiusi.