15 commenti

  1. La situazione e tragica anche a Palermo !!
    Parcheggi strapieni e lavoro ai minimi storici !
    Non ci arrenderemo mai perché significherebbe annientamento!!

  2. Torino e una piazza per noi tassisti e non solo completamente distrutta, tutto girava intorno alla FIAT che chiudendo i battenti ci a trascinato in un vortice pazzesco.
    Al momento si lavora 12 ore al giorno 6 giorni su 7 in ogni posteggio la sosta media e diventata di 2 ore per una media di 8 euro a corsa a malapena si riesce a portare a casa uno stipendio figuriamoci con la liberalizzazione !

  3. a milano, sinceramente, nn avrei tolto lo sciopero..
    vero anche che con la moda nn si puo stare fermi , giusto?

    va beh! speriamo che domani i sindacati si facciano sentire, e che il prossimo sciopero si faccia e condiviso da tutti, basta crumiri!!!

  4. Però l’articolo di ostellino a pag 34 del corriere non mi sembra male…anzi lo approvo in pieno..ragazzi la ns licenza non deve perdere di valore!!se lo leggessero anche in ns rappresentanti di categoria.fulvio.

  5. Ragazzi questo video è da professionisti.
    Mi rende ancora più convinto di una cosa. Quando stiamo ad aspettare alla stazione o all’aeroporto chiacchierando coi colleghi ci rendiamo conto che tra i tassisti ci sono persone esperte in ogni ramo dello scibile umano. Il collega che è appassionato di musica classica e che sa tre limgue, quello laureato in storia dell’arte che discorre di pittura neoclassica, l’economista, il filosofo, il laureato in lettere esperto di poesia italiana e di storia e aneddoti del calcio che nnemmeno a Rischiatutto.
    L’odio di molti giornalisti deriva da questo, ogni volta che entrano in un taxi ed esprimono una delle loro superficiali opinioni, vengono subissati da pareri motivati, dati aggiornati e analisi illuminanti. Poi tornano davanti al loro pc e devono scrivere ciò che l’editore impone loro, senza il coraggio di avere opinioni libere come quelle di ignoranti lavoratori autonomi.
    Sarebbe meglio per loro avere dei tassisti che a malapena sanno l’italiano, così non sarebbero costretti a fare i conti, anche in taxi, con la propria frustrazione.
    Giornalisti liberatevi! Lottate coi tassisti!

  6. Ottimo. Non ci fanno andare in TV? E noi andiamo sulla rete. Non ci fanno parlare alla radio? E noi andiamo in rete. Sui giornali scrivono quel che gli pare? E noi ci intervistiamo da soli e andiamo in rete. Andiamo in rete!

  7. il taxi non può mai scioperare…a codacons…quando ve pare parlate….non abbiamo niente da perdere io vado avanti finche avrò almeno l’1% di possibilità..

  8. non so come caricare il video, ma sul sito di Roma Uno (emittente romana) c’è un servizio sul circo massimo oggi

  9. il codacons minaccia denunce???? aahahahahahaha gli voglio fare propio una bella risata in faccia…ahahahahahahahah,per chi rischia di perdere tutto,NON C’è MINACCIA CHE TENGA, ahahahahahahahah

  10. Il filmato TAXI in MUTANDE è (aihmè) bellissimo e DEVE diventare uno spamming verso tutti gli indirizzi email che “contano” in tutta questa faccenda. Troviamoli !Dopotutto, sono disponibili regolarmente nei siti di Comune, Stato , Università etc etc. Non è reato mandare una mail con allegato il video. Qualcuno gurdandolo si farà pur qualche domanda , o no ?

  11. Scusate, ma perché il codacons non si accorge di Apple che da un solo anno di garanzia sui suoi prodotti, dei rincari e del cartello dei carburanti, delle assicurazioni, dei pedaggi autostradali ecc. ed è capace di fare la voce grossa solo con noi?
    Forte coi deboli e debole coi forti!
    E comunque codacons o no non si molla, ne va del nostro futuro, della nostra licenza della pensione, del futuro dei nostri figli e del nostro c**o!!

  12. mio parere personale: il video fa abbastanza schifo e anche un pochino ridere visto da un estraneo,impresentabile.qualunque ragazzino ne farebbe di migliori

    il codacons dipende da Rienzi e avendolo ascoltato per anni alla radio so bene che tipo di persona e’: ignorante e queste sono le peggiori

I commenti sono chiusi.