Il punto di Marco

big_mantideAltra giornata strana. Nella mia vita di giornate strane ne ho passate, ma questa è proprio…

1) mentre deponiamo dei fiori nel luogo della nefasta aggressione al vigile di Milano arriva una notizia bomba: l’assemblea al circo Massimo (programmata per lunedì 16) è stata annullata perché il governo ha accettato un confronto coi tassisti.

2) le “assemblee spontanee” in corso in varie città si sciolgono, Napoli rimane arroccata nella protesta.

3) leggo sul Corriere di un accordo sottobanco governo/ncc. No comment.

4) il sottosegretario Polillo ospite della trasmissione In onda su LA7 dice, papale papale, che il governo intende regalarci (SIC) una licenza per uno da rivendere (o da farci quello che si vuole) abbassando contemporaneamente le tariffe dei taxi in base alla teoria nefasta che alla fine noi ci guadagneremo, ci guadagneranno i consumatori e si creerà occupazione.

5) (aggiungo questo punto dopo una scorsa su Facebook) ricomincia la protesta, Torino per prima.

…strana. Ora sono qui alla tastiera del portatile… incredulo, le dita non viaggiano sui tasti paralizzate dalla cicuta virtuale propinatami da chi ignora (o vuole ignorare) la realtà dei taxi italiani. Chiudo, ho il voltastomaco.

3 commenti

  1. Io sarei meno pessimista… a me sembra che abbia fatto una brutta figura il Paolillo.Non aveva argomenti e questo dimostra che favoriscono qulacuno…le vere lobby italiane il prezzemolo, er calzolaro e maglioncino

I commenti sono chiusi.