2 commenti

  1. “I rappresentanti di categoria di Milano hanno incontrato il Sindaco Pisapia ed il Prefetto Lombardo.Questi hanno assicurato il loro intervento per favorire un’incontro con il governo. L’Unione artigiani invita ad evitare fermi non programmati”.

    A questo punto dobbiamo capire il da farsi. DAlle mie esperienze credo che frenare un ‘attimo per provare a dare spazio ad un confronto legittimo sia indispensabile per non fornire alibi alla controparte e alla stampa.
    Ora tocca a noi dire la nostra, spiegando le nostre ragioni in maniera chiara e possibilmente documentata.
    Abbiamo dato saggio della nostra determinazione, anche la pazienza fa parte della nostra forza! Ricordiamoci che il percorso potrebbe essere molto, molto, molto lungo, non bruciamo tutto il fiato in partenza. Diamo spazio al negoziato! Per metterci di traverso si fa sempre in tempo dopo; con un arma i più!!!

  2. PISAPIA e LOMBARDO assicurano un loro intervento per un’incontro con il governo. Sempre oggi a LINATE in un’intervista di SKY TG 24 a TABACCI lui dice chiaramente di metterci l’anima in pace che tanto la liberalizzazione della nostra categoria si farà!!!! E ad un collega fa capire chiaramente che del suo mutuo di QUINDICI ANNI non ci può far nulla. Se non sbaglio PISAPIA e TABACCI mangiano insieme a palazzo marino. Sbaglio o qualcosa non torna????????

I commenti sono chiusi.