Maria Cristina… idea grandiosa!

bimboCiao Marco, ciao Leo, sono felice di avervi parlato, anche se per pochi attimi, il tempo è tiranno. E’ notte, quasi l’una ma non riesco ad addormentarmi: penso a cosa posso fare per tutti noi…. Adesso ditemi se si può fare: ogni città ha cartelloni dove si possono acquistare spazi pubblicitari, sono di norma in punti di grande passaggio. Roma, Milano, Bologna, ecc. compriamo tutte per lo stesso periodo diciamo dal 16 al 23 gennaio gli spazi. Facciamo un manifesto con tutte le foto di bambini e adolescenti (i nostri figli), naturalmente foto del viso consegnate dal genitore, con sotto scritto ad ognuno il nome e licenza taxi …..Bologna, e cosi via. In cima: siamo figli di tassisti, in fondo: lasciateci un futuro! Pacifista, semplice, diretta non credo nemmeno irrealizzabile. Che ne dite? Pensiamoci in fretta! Consultatevi e ditemi se possiamo proporla, spesso si ottiene di più con I fiori che con le spade.

P.S. vi ho visto in foto I vostri visi rispecchiano le vostre anime, siete come pensavo. Vi abbraccio. Maria Cristina

13 commenti

  1. I figli sui cartelloni pubblicitari, e i genitori a lottare in piazza

  2. Fantastica idea, anche qui a Bologna avevamo avuto la stessa idea, ma con messaggi diversi. Ed anche qui è stata una collega a suggerirmela. A volte le donne hanno una marcia in più…….

  3. ANDIAMO SU TWITTER E RISPONDIAMO ALLA CONTROPROPAGANDA LANCIATA DA UN GIORNALISTA DI RADIO24 FACENDO CAPIRE ALLE PERSONE CHE LIBERALIZZARE è SBAGLIATO NON SOLO PER NOI MA ANCHE PER LA CLIENTELA SPIEGANDO 1)TERRITORIALITA 2)NUOVI TASSIsTI NON AVRANNO NULLA DA PERDERE E SI COMPORTERANNO MALE.
    3)SPIEGANDO CHE NON CISARà PIù IL TASSAMETRO ECCECC

    METTENDO IN EVIDENZA NON LE NOSTRE PROBLEMATICHE MA GLI SVANTAGGI PER I CITTADINI

    ANDATE SU TWITTER E CERCATE #menotaxipertutti
    ..

  4. ok , perche no. l idea è valida , di gran rilievo , dai .!!!!
    pisa 7 da bologna

  5. Basterebbe andare da un agenzia di pubblicità..credo.tutto si farebbe velocemente…foto manifesti affissione.lavoro pre tutti in piu.Con 20 euro a testa sai che campagna pubblicitaria…

  6. L’idea è fantastica…con un pò di buona volontà da parte di tutti si può fare….attiviamoci…facciamo rumore….

  7. rispodere a quelli di twitter è una lotta contro i mulini a vento!


    SaRgOn:

    ANDIAMO SU TWITTER E RISPONDIAMO ALLA CONTROPROPAGANDA LANCIATA DA UN GIORNALISTA DI RADIO24 FACENDO CAPIRE ALLE PERSONE CHE LIBERALIZZARE è SBAGLIATO NON SOLO PER NOI MA ANCHE PER LA CLIENTELA SPIEGANDO 1)TERRITORIALITA 2)NUOVI TASSIsTI NON AVRANNO NULLA DA PERDERE E SI COMPORTERANNO MALE.
    3)SPIEGANDO CHE NON CISARà PIù IL TASSAMETRO ECCECC
    METTENDO IN EVIDENZA NON LE NOSTRE PROBLEMATICHE MA GLI SVANTAGGI PER I CITTADINI
    ANDATE SU TWITTER E CERCATE #menotaxipertutti
    ..

  8. sono una moglie di milano che approva assolutamente l’idea.
    come ci possiamo organizzare? oltre alle ns due bimbe piccole conosco altri 4 colleghi di milano con figli piccoli che in 2 ore massimo mi darebbero le foto. qualcuno ha contatti con qualche agenzia per capire i tempi? sono davvero stretti e occorrerrebbe capire chi coordina la cosa. grazie maria cristina.

  9. idea geniale! anche se nn ho figli, dai ragazzi ce la possiamo fare a conquistare l”opinione pubblica e la ns utenza!! stiamo lottando nn solo x noi ma x un grosso cambiamento a livello nazionale rendiamocene conto!! quindi sarà fondamentale la ns presenza a roma. saluti ai colleghi di bologna e ancora grazie……io c”ero e ci sarò!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.