9 commenti

  1. Vaglielo a dire alla commissione disciplinare: rifiuto di servizio= 1 mese di sospensione se non sei recidivo. Se invece sei recidivo ti rovinano! ¿Entiendes?

  2. Caro Vincenzo, non mi vorrei sbagliare, quindi prendila con il beneficio di inventario, ma per noi dovrebbe essere vietato caricare bagagli che normalmente stanno nel bagagliaio nell’ abitacolo.

    C’è crisi, forse il collega pensava che con la fiera del mobile bisognasse fare pure i traslochi…..

  3. ma siamo taxi o servizio traslochi? poi anche il collega.. pure i sedili giù… sono 2 le cose.. o aveva già 30€ sul tassametro e non voleva perderle.. o il cliente andava MOLTO LONTANO… oppure non riesco a capire… io mai e poi mai riempirei l’auto cosi.. se i bagagli non stanno nel loro posto (bagagliaio) mi spiace ma non posso prendermi la responsabilità di tenerli in posti non consoni.. se poi faccio un incidente e il bagaglio “vola” contro un passeggero???.. 😉

  4. Circa 20 anni fa ebbi lo stesso problema con un cliente a Linate che voleva tenere un grosso collo nell’abitacolo poichè diceva fosse particolarmente fragile.
    Al mio rifiuto volle rivolgersi ai VV.UU. che verbalizzarono tutto,mi diedero ragione e obbligarono il coglione a pagare il tassametro che nel frattempo avava girato per quasi mezzora!

  5. con la mia corolla qualche volta mi è capitato di tenere una valigia in abitacolo , il bagagliaio non è molto capiente ! tra un paio di mesi con la altea xl spero di non dover piu arrivare a tanto ! capita che ti chiamano per radio , arriva ed hanno tante valigie ! tu gli chiedi come mai non hanno chiesto una station wagon e loro . . .

  6. …presto, avremo contro anche i traslocatori, ci accuseranno di rubargli il lavoro…e come dargli torto


  7. Thomas:

    se oltre al rifiuto simuli un malore non ti possono fare niente…

    Ehm, se ti viene un malore alla vista di certe cose, giusto? 😉
    Occhio che poi, se viene un malore, bisogna fermarsi.
    Per prudenza e salute, mica perché se hanno chiamato i vigili e questi ti vedono ripartire ti fermano. Anche loro, molto paternamente preoccupati per la salute, si capisce…

  8. Scusa ma non c’è bisogno di fingere nessun malore!!!
    Il regolamento comunale dice che i bagagli DEVONO essere riposti esclusivamente nel bagagliaio!!!! La commissione disciplinare puó solo confermare di aver rispettato il regolamento comunale!!!

I commenti sono chiusi.