Ecco il nuovo TaxiStory

TaxiStory ora è su server Linux e su piattaforma WordPress. Ci abbiamo pensato a lungo Marco ed io e alla fine abbiamo deciso di migrare dal vecchio CMS dBlog verso un sistema più affidabile ed espandibile, sostenuto da una comunità di sviluppo molto estesa, maggiormente in linea con le nuove applicazioni della Rete e i suoi contenuti multimediali, facilmente integrabile con i maggiori social network. Non contenti, abbiamo anche pensato di rivedere completamente la grafica complessiva, ma rimanendo attenti nel mantenere la stessa facilità d’uso del sistema precedente. Speriamo che tutto questo sia di vostro gradimento. L’unica cosa che è rimasta invariata è in nostro modo di fare informazione… ma questo non vi dovrebbe dispiacere.

12 commenti

  1. bella la nuova grafica anche la chat e molto meglio complimenti x il lavoro

  2. Davide quel gatto è un simbolo anarchico…forse non lo sapevi ma Marco e Leonardo sono fan dei Sex Pistols! 😀

  3. A volte siamo graffianti… come quel gatto nero. C’era anche nel logo del vecchio blog, ci siamo affezionati e ce lo siamo portato via. Ciao

  4. Si poteva fare anche giallo il gatto, con un po’ di crocchette cinesi magari veniva anche bene, però poi ci tacciavano di crudeltà verso gli animali 😉

  5. migliorato rispetto a prima, vedremo ora nelle funzionalità.
    il logo ricorda troppo quello della casa automobilistica wolksvagen..secondo me è da cambiare per forma e coloro..ciao

  6. Migliore la grafica, con la registrazione c’è una sellezione degli utenti, inviare un commento non può e non deve essere anonimo, sono uno smanettone, e non ho avuto nessun problema a lavorare nel nuovo blog.
    Forse un po’ poco intuitivo per chi non ci sa girare.
    Nel complesso OK!!

  7. Il logo “W” è quello di chi ha sviluppato la piattaforma WordPress: http://wordpress.com/
    Per i colori del blog ne stiamo discutendo, vedremo sul da farsi un po’ più avanti. Per adesso curiamo altri dettagli più “profondi”.
    Ciao e grazie.

I commenti sono chiusi.