Vita dura di notte

tirapugniQuando davanti ad una discoteca c’è una rissa, tu sei li fermo in attesa che ti facciano passare, non rompi le scatole a nessuno, ad un certo punto passa uno con un tirapugni ti sfonda il parabrezza e è poi si dilegua nel nulla cosa fai? Come ti comporti, a chi fai denuncia, e soprattutto chi ci protegge e chi paga?

Fabrizio via facebook

7 commenti

  1. c’è poco da fare ! purtroppo ! è una delle ragioni per la quale preferisco lavorare di giorno ! e meno male che viviamo in occidente nel cosidetto mondo civilizzato !

  2. Pensa che quell’imbecille che ti ha sfondato il parabrezza te lo troverai tra qualche anno che sale sul tuo taxi vestito di tutto punto, che discute di economia con un altro semi-demente come lui e quando scende ti saluta facendoti anche una battuta sulla “vita dura del tassista”.
    !@#!!@#!

  3. può succedere anche da privato di trovarsi in mezzo a determinate situazioni; la cosa migliore è non fare nulla, a parte una polizza contro gli atti vandalici.

  4. E’ come quando uno rientra a casa frustrato e represso e incontra il suo micio e gli rifila un bel calcio sotto la coda.
    Così ai taxisti. Perchè il più delle volte il taxista è una persona per bene, non violento (tranne che verso i suoi colleghi) non ha interesse alcuno a litigare per la strada e nel caso fosse tirato dentro , sicuramente non troverà la solidarietà di nessuno. Ci vorrebbe un mese di legge della giungla. Se non mi pesti i piedi torni a casa sano, se mi disturbi o peggio mi aggredisci ti stendo e non ne pago le conseguenze. Ma noi purtroppo le conseguenze le paghiamo. Se ci rompono un dente ce lo paghiamo e se lo rompiamo glielo dobbiamo pagare e ci si mette pure la nostra commissione disciplinare. “Il taxista deve avere un comportamento corretto verso chiunque” Dice proprio CHIUNQUE il regolamento.

  5. QUESTE COSE SUCCEDONO PERCHè QUEI BASTARDI CHE SI COMPORTANO COSI ANCHE SE VENGONO PRESI NON GLI FANNO NIENTE!! TI DICONO FAGLI CAUSA POI DOPO ANNI E ANNI SI TROVANO I TESTIMONI CHE AFFERMANO IL CONTRARIO!! PAESE DI MER.A!! ROBYTAXI

  6. Roby, te la passo solo perchè la penso esattamente come te, però la prox dovresti usare toni più pacati. Grazie

  7. Mi viene da chiedermi: se al tassista delinquente gli revochi la licenza, cosa gli revochi al delinquente non tassista?

I commenti sono chiusi.