Perchè il posteggio di via Mercato è sparito, sostituito da questa amena casetta azzurra e il suo relativo telefono langue senza vita?

Perchè il posteggio di Buenos Ayres 20 non ha più il telefono?
Perchè il posteggio di Oberdan è ridotto a 5 auto per dare posto ai motorini?
Perchè il posteggio di Scala ha la scorta nascosta dietro l’angolo cosìcchè non si capisca quando è il momento di portarsi in posizione?
Perchè il posteggio di Crocetta è perennemente invaso da privati?
Perchè si vocifera di gabelle da pagare per caricare i clienti a Malpensa?

Perchè… aiutatemi con qualche commento…

 

11 commenti

  1. Perchè i cessi di Linate sono rimasti dei mesi senza illuminazione e dovevamo farci luce coi telefonini per non pisciarci sui pantaloni l’uno con l’altro?
    Perchè non ci sappiamo più far rispettare???

  2. perchè non contiamo una sega…però intanto vediamo di ricominciare ad “aiutare” qualche gomma a sgonfiarsi…

  3. perchè sempre piu passaggi chiave della città sono banditi,con tanto di telecamera,ai taxi e non agli altri mezzi pubblici? perchè si svendono servizi pubblici pagati dall’intera comunità come il car shering,biciclette,bus navette,ecc tutti a nostro discapito? non è concorrenza sleale questa per caso? robytaxi

  4. perchè il collega in ventiquattro maggio ha preferito caricare due sgallettate invece dei clienti in fila? perchè l’altra mattina alle 4,45 in piazza frattini 4 colleghi davanti a me si sono rifiutati di caricare una cliente abituale, la vedo quasi tutti i giorni prendere il taxi, solo per il fatto che stavolta era accompagnata da un cane piu’ piccolo di una pulce, che poi si è infilata nella borsetta? perchè ieri notte un collega ha accompagnato due clienti in albergo e, dopo che i clienti gli hanno lasciato 50 euro e chiesto di aspettarli per riportali indietro, la corsa era di 10 euro, dopo 5 minuti è sparito per farsi trovare ancora nel posto dove li aveva poco prima caricati e fare una gran figura di m e dover restituire il denaro?

  5. Perchè il posteggio di Crocetta è perennemente invaso da privati?……..io aggiungerei venezian cagliero pianell carrobbio (questi ultimi due anche con telefono abbattuto) e proprio oggi niguarda, che fino a pochi giorni fa era un isola felice ma da quando e sparito il numero di cellulare da chiamare x la rimozione incomincia ad essere molto frequentato, ci stavamo in tre…….

  6. il fatto che certi colleghi si comportino non correttamente non preclude che ci debba andare di mezzo l’intera categoria.primo.non tutti i padroni dei cani sono persone civili e capita che te li vedi pascolare sul sedile.quando arrivi ad un posteggio non puoi esattamente sapere chi è il primo che ha diritto a meno che la fila è palesemente transennata e ordinata(mai visto in 22 anni).il collega zanza meritava l’annotazione del civico con relativa denuncia,come può zanzare qualunque persona indipendentemente dal lavoro che svolge.ma il comune di milano non può trattarci quando gli fa comodo come servizio pubblico e quando non gli fa comodo da privati che svolgono un pubblico servizio.robytaxi

  7. Facciamo una bella sezione sul sito dove poter inserire le nostre rimostranze viabilistiche e posteggistiche e poi inviamo il tutto alle nostre associazioni e al comune di Milano?! Chissà mai che riusciamo a farci ascoltare.
    Io un’ alternativa più politically correct al buco nelle gomme ce l’ho: gli alzo i tergicristalli (o se li becco di persona gli dò una bella sbraitata)

  8. HA!HA! e chi gestisce la valanga di lamentele? Fossi matto!
    Leooo, hai voglia?

I commenti sono chiusi.