Chi è la bestia?

Ciao, non so a chi dirlo e lo dirò a voi: ieri ho preso una chiamata in via Egadi 7. Sono arrivato con 8 min. al posto di 6, ma ahimè mi sono fermato al 5, ho tentato di fare retromarcia ma niente, il cliente un uomo sui 40 è salito a bordo infuriato e ha detto che era 20 minuti che aspettava. Gli ho fatto notare gli 8 min sul tassametro, gli ho detto ci mettiamo a posto a fine corsa e lui "ma devo cambiare taxi?", io: "faccia come crede" mentre scendeva sapete cosa mi ha detto? "Ma vai ad investire i cani!"… Con chiaro riferimento al povero Luca.
Sono rimasto di pietra e me sono andato via… Ma che gente cè in giro? Scusate lo sfogo. Ciao e complimenti per il sito. Maurino Milano (via facebook).

nota: via Egadi è interessata dal blocco del traffico dovuto allo sprofondamento del manto stradale di p.za Bolivar – vedi articolo precedente.

8 commenti

  1. Commento: pensa che ti è andata bene! Tanto al peggio non c’è mai fine. Io potrei raccontarne di ogni. Un vecchio collega una volta mi ha detto:
    Se la sera, torni a casa con l’auto che non si è guastata, non hai avuto incidenti, non hai preso multe, non hai litigato ne con i clienti ne con gli automobilisti, ne con i colleghi, non ti hanno rapinato, nessuno ti ha preso a calci le portiere, è stata una buona giornata. Anche se hai fatto un incasso di mer.a.

  2. Maurino, facci un piccolo identikit, in modo che se dovessi prendere una corsa in via Egadi e vedo questo animale con la faccia da uomo, gli lego un guinzaglio e lo metto sotto…

  3. E’ evidente che un tipo del genere, e per giunta isterico, prende il taxi perchè – poverino – ci è costretto. Se non fosse così rischierebbe sempre di essere “pestato” da qualcuno e lui lo sa bene che non è vero quello che si dice (… che porta fortuna).

  4. Condivido il pensiero del “vecchio collega” , parole sagge!
    Buona serata a tutti
    Manuela

  5. Sono tornato a casa. La Fiat non mi ha dato problemi, non ho avuto incidenti, non ho preso multe, non mi hanno vomitato in taxi, non mi hanno rapinato, non ho subito la solita galleria di villanie dei clienti, non ho incontrato la solita quantità di colleghi che si lamentano della spocchia ed incompetenza di chi dirige la radio (ma poi non fanno nulla per cambiare le cose), non mi hanno rapinato, non hanno provato a demolire le portiere sbattendole o prendendole a calci. E ho fatto pure un buon incasso… E poi… mi sono svegliato. Che fosse un sogno, era evidente dalla prima affermazione…

  6. Napo fai il bravo che sei fortunato, dopo 30 anni di taxi fai ancora la pipì in piedi e questo vuol dire che hai il phisique du role!!!

I commenti sono chiusi.