A chi mi devo rivolgere?

Ciao, sono un collega del turno 16. Purtroppo da tempo abbiamo nella zona Navigli e Ticinese un assalto di privati che ci privano del posteggio. Per esempio in Carrobbio manca il cartello arancione con scritta taxi e mi sono sentito dire dai vigili che non possono effettuare contravvenzioni proprio per la mancanza di questo. A chi dobbiamo rivolgerci? Vorremmo solo poter lavorare senza dover parcheggiare in 2a fila o dover andar via per mancanza di spazio. Grazie, Maurizio I. via Facebook

Già, a chi ci dobbiamo rivolgere? Io ho il mio eroe personale, mi voto a lui.

8 commenti

  1. Come dei nostri colleghi europei dovremmo dedicarci al fai da te, e che ne so staccare il cartello taxi da via nino oxilia per un indispensabile carrobbio…

  2. Se sei iscritto ad un’ associazione non avere remore …rompi rompi rompi rompi xchè è 1 tuo sacrosanto diritto!!!!!!!!

  3. mio padre, tassista dal gennaio 1960 al 2007, mi ha sempre raccontato dei metodi impiegati “qualche” anno fa per sanare l’incresciosa questione dei nostri posteggi occupati. pare che un tempo i tassisti meneghini fossero molto fantasiosi nella scelta degli strumenti, ma il risultato era sempre quello dell’auto clandestina azzoppata. un paio di gomme a terra e nessuna rissa: perché s’era tutti d’accordo e tutti con espressione ingenua e angelica. di fatto, però, accadeva raramente di dover giungere a tanto. perché la gente sapeva che i tassisti pretendevano rispetto. sostengo da tempo che il nostro problema è proprio questo: accettiamo tutto passivamente, rassegnati all’idea che tanto è inutile prendersela. così, poco a poco, non ci siamo più fatti rispettare: né dalla politica, né dai clienti, né dagli utenti della strada. peccato.

  4. E che dire del “pittore” (o meglio… del suo mandante!) che ha rifatto la segnaletica in Scala? Geniale l’idea di piazzare il parcheggio dei motocicli sulla curva, tra i nostri posti. Inoltre con i vigili esattamente di fronte a 20 metri!!!

  5. Pienamente d’accordo con Luca…d’altronde queste gomme di ultima generazione tendono a bucarsi un pò troppo facilmente no? 🙂

  6. Io mi sono stufata di fermarmi in diciassettesima fila perchè qualche zebedeo deve posteggiare il suo catafalco di auto sul nostro posteggio mentre va a fare shopping o in pasticceria a sorbire lentamente il suo thè, le gomme non gliele buco ma I TERGICRISTALLI GLIELI ALZO TUTTI (non si arreca nessun danno ma è un piccolo segnale che viene comunque recepito bene, se lo facessimo tutti e sempre sarebbe ancora meglio) e se lo becco una bella sequela di insulti non gliela leva nessuno.

  7. perchè il posteggio venezian è libero????????
    hanno avuto il coraggio di brontolare perchè ero fuori posto e con il telefonino un tipo voleva chiamare vigili magari…………..

I commenti sono chiusi.