Manicomio Italia

Il Codacons affila le armi in vista di una possibile class action, dopo il giudizio dell’Antitrust. «Se l’amministrazione capitolina renderà nei prossimi giorni effettivi gli aumenti contestati dall’Antitrust, gli utenti che utilizzeranno i taxi potranno chiedere il rimborso delle maggiori somme pagate – spiegano i consumatori – basandosi proprio sulle violazioni rilevate dall’Autorità per la concorrenza. A tal fine invitiamo i cittadini a conservare le ricevute rilasciate dai tassisti, e non escludiamo la possibilità di intentare una vera e propria class action contro il Comune di Roma». E dopo l’Antitrust il Codacons attende ora l’intervento della Procura della Repubblica di Roma, alla quale cui i consumatori hanno inviato un esposto analogo a quello inviato all’Authority «finalizzato ad accertare eventuali illeciti a danno dei consumatori da parte della Commissione dei saggi». fonte: roma.corriere.it 27/01/2011

3 commenti

  1. Si potrebbee chiedere al CODACONS perchè non si comporta così con altre Categorie….Petrolieri in testa…qualcosa non mi quadra e a Voi??????????

  2. Il mio è un dubbio profondo ma queste associazioni di consumatori con sigle impronunciabili siamo sicuri che difendano VERAMENTE i………..cittadini TUTTI!!!!!

I commenti sono chiusi.