2011, prime frasi d’amore per i tassisti

Primo gennaio 2011, giusto il tempo di alzarsi, sbadigliare con la bocca ancora impastata di recenti abbuffate ed eccessi alcolici e dopo avere fatto colazione o aver bevuto solo un caffè, accendere il computer, andare sul blog trendy preferito e lasciare la propria impronta indelebile per dire al mondo "io esisto". Come non iniziare il nuovo anno con i migliori propositi? Perchè non lasciare un messaggio che sia di incoraggiamento per tutti, affinchè si possa cominciare a guardare il proprio vicino con occhi più buoni? Si può scegliere un destinatario a caso, ma pensare ai tassisti proprio la mattina del  primo giorno dell’anno è sembrato per noi quasi un onore. Questo simpatico amico ci augura un futuro migliore e ce lo comunica con queste parole:

Se ci dici in che miniera lavori, ci troviamo a metà strada!

8 commenti

  1. Spero che tale essere abbia un bel lavoro e che sia remunerativo, in modo che possa spendere un bel pò di soldini in medicine.

  2. Con la bauxite si produce l’alluminio… quindi c’è poco da ridere, potrebbe essere interessante coi prezzi che corrono.

  3. Questo è uno di quelli che non ha capito che differenza passa tra servizio pubblico e servizio di pubblica utilità: Il sevizio pubblico è un servizio PAGATO DALLA COMUNITA’ e quindi da tutti i cittadini. Quello di pubblica utilità, come il taxi, è pagato da chi lo usa e deve essere remunerativo.
    Fare il tassista è un mestiere, non una missione. Buon anno.

  4. Ma dai si capisce che l’amico non ha “combinato” niente la notte precedente! sennò non avrebbe perso tempo a scrivere alle 11.00 del mattino del 1 gennaio…

  5. MARKKKO…Hai sbagliato destinatario,prova ad inviarlo all’ATM,noi siamo già con i mezzi puliti ed efficienti h 24.Buon anno anche a te

  6. Colleghi ma secondo VOI dovremmo perdere tempo e magari ….i……….rci con uno (volutam. minuscolo) che al 1°gennaio scrive ‘ste c…te
    Non è che sarà un TASSISTA(volutam. maiuscolo)………mancato?!?!

I commenti sono chiusi.