Attenti ai tombini…

Che stranezze nel nostro paese…
Mentre a Roma una “ministra animalista” credo la rossa  Brambilla, (ma potrei sbagliare nome) mette sotto accusa le “botticelle” romane (carrozzelle trainate da cavalli che fanno giri turistici nella capitale), a Milano la Provincia si appresta a far partire un servizio di risciò a pedali azionati da baldi giovani. Che ve ne pare? E ce li ritroveremo tra le pa…e in preferenziale.

A proposito quando ci faremo sentire contro le bici che ormai percorrono sempre più spesso la cerchia? Se mentre li superiamo anche a 5 km all’ora questi scartano per evitare un tombino, noi non lavoriamo più .

Quindi per il momento superiamo solo dove non ci sono tombini….
( Tema proposto da Vittorio )

4 commenti

  1. Intanto ATM sta pensando di farci passare cani e porci nelle preferenziali. La testa dove l’hanno persa?

  2. Per le bici sulla preferenziale della cerchia dei naviglio io propongo che ogni taxi che trova davanti a se un bici gli faccia un colpo di clacson, se nel percorrere 1 km si sente strombazzare 30 volte magari si sente fuori posto. (il clacson si DEVE usare in condizione di pericolo e questo sicuramente lo è).

  3. Ogni due colpi di clacson, un v********o assicurato! Questa è la risposta che spesso riceviamo al nostro segnalare. Lo prendono come un’offesa personale, quelle testoline… magari con le cuffiette mp3

  4. concordo con l’uso del clacson, tra l’altro con la Prius tante volte non sentono la macchina e si spaventano pure!

I commenti sono chiusi.