Il piccolo investigatore (indovina il gabinetto I)

Ecco il gioco che ci ha mandato Topotaxi, è riservato ai tassisti (bada bene solo ai tassisti e chi non è iscritto a ruolo è pregato d’astenersi) che vogliono cimentarsi nel nuovo giochino da posteggio: la puntata di oggi si chiama “indovina il gabinetto”. Sì, d’ora in poi Topotaxi farà il giro dei gabinetti e di altri luoghi ameni del “mondo taxi” milanese, scatterà delle foto col Topofonino e  ne registrerà gli odori con la nuova macchina Fartmatic 5000. A voi, dopo avere visionato le foto e ripetutamente azionato la Fartmatic 5000 con il volume della casse al massimo, il piacere di indovinare di quale luogo si tratta.  Paura? allora non schiacciare questo tasto

 

OKKIO ALLE PENNE… LA FAMIGERATA FARTMATIC! (necessita adobe flash player)

PREMI START

(Regola i parametri agendo sui tasti + e – poi premI il tasto GO)

17 commenti

  1. Dopo una attenta visione e …. un impegnato ascolto, posso affermare con certezza che si tratta dei vergognosi bagni di Linate!!!!

  2. E’ Linate che diamine! Ce le voglio due casse stereo là dentro…. per diffondere sta’ melodia.
    PS: Non ho visto in foto le piattole con le pattine. Dove sono andate? Sono scappate pure loro?

  3. La maggior parte delle volte quel gabinetto è allagato per colpa nostra.Un’orinatoio non va usato per noccioli,cicche,mozziconi ,fazzoletti e altra roba del genere.

  4. Caro Guido, se il tuo commento si può considerare un’autocritica, lo accetto. Il lerciume e la puzza derivanti da scarsa – o assente – pulizia, non è da addure affatto al malcostume degli utilizzatori, ma ad inadempienza dei servizi di manutenzione ordinaria. Il dovere di autocritica deve necessariamente essere solo a carico nostro?

  5. Il lerciume sui muri e tra le fughe delle piastrelle VERTICALI non è opera dei tassisti
    -il lucernario chiuso e catramato neanche
    -la mancanza di sapone pure
    -la mancanza di asciugatori
    -il pavimento imbarcato che fa laghetto
    -la puzza di cane morto che viene da sotto
    -le turche nei cessi delle donne
    -la turca esterna allucinante e l’altra chiua
    -il tutto chiuso col lucchetto di notte
    —–E’ COLPA NOSTRA???—-

  6. Per quanto riguarda la pulizia non ci piove sopra,sono daccordissimo con quanto avete detto…ci mancherebbe.
    Il mio commento era rivolto solo al problema della pozza che si forma.Mi vien difficile credere che la sola pipì possa otturare uno scarico di un’orinatoio,anzi,avendo lavorato per tanti anni nel campo dell’idrobenessere/idrosanitaria come assistenza tecnica /ufficio tecnico non ci credo.
    Leonardo non prendere quanto ho scritto come una cosa negativa nei confronti del blog,mi tolgo tanto di cappello per quello che state facendo qui.
    La mia non voleva essere una critica ma solo una semplice considerazione sul perchè si deve usare il gommone per fare pipì.

  7. Guido stai tranquillo! Non ho percepito negatività in quello che hai scritto. E poi siamo qui anche per accettare le critiche se è il caso.

  8. lunedì sono pure scivolato sopra quello schifo,e meno male che sono caduto senza farmi male

  9. Sei andato a farti disinfestare? Occhio alla peste bubbonica.
    Leggi il link qui sotto

  10. Si stava meglio quando c’era Pippo. Chiamate i Ghostbusters, anzi chiamate il Gabibbo

  11. Se ci uniamo otteniamo qualcosa. Così come siamo adesso possiamo solo piangerci adosso e sopportare queste porcherie

  12. certo ma lo sai che adesso Pippo è stato promosso a taxista? io invece retrocederei i colleghi che scrivono, sporcano, rompono, imbrattano,e non rispettano i NOSTRI cessi a pulire i medesimi.

  13. sono veramente sconcertato per questo fatto di aggressione spero che nelle varie riunioni venga no fatte buone proposte per difenderci anche da rapine facciamoci venire delle idee non è possibile vivere nel terrore.forza luca siamo tutti con te

  14. Fate attenzione a dove postate i commenti. Questo commento si riferisce all’aggressione al collega Luca.

  15. Mamma a vedere quelle foto mi è venuto lo sconforto….come siamo messi male… anche da noi signore la situazione è identica!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.