Volano uova

Qualche mese fa un sasso è caduto giù misteriosamente dalla massicciata della ferrovia in via Sammartini (vedi articolo) causando un danno abbastanza serio ad un taxi  e mettendo in pericolo la vita del collega. Oggi invece in via Carlo Bazzi all’incirca all’altezza del numero 7 (vedi google maps) la macchina di un altro tassista è stata colpita da un uovo.

Niente di grave, però non è molto simpatico venire bersagliati. Occhio!

 

 

 

10 commenti

  1. e allora, signori, permettetemi di ricordarvi l’utilità dei prodotti merdolin. pratiche confezioni di letame in simpatiche e colorate bustine monodose, particolarmente indicate per i lanci lunghi da auto in corsa. sono un toccasana anche per lenire l’infiammazione data dai clienti irritati. per ordini on line, riceverete in omaggio una simpatica fionda.

  2. ieri sera torno a casa e vedo dalla parte della porta posteriore lato passeggero la stessa immagine della foto.cerco di pulire ma non viene via facilmente….è come se fosse cera,non credo siano uova,per toglierla ho dovuto usare benzina e sfregare per 25 minuti.non ho idea dove puo essere capitato ma vorrei sapere dal collega della foto se anche il suo era come cera.?!

  3. Effettivamente il collega ha penato un po” per pulire la carrozzeria, c”è voluta la lancia a pressione dell”autolavaggio e almeno 5 minuti di getto continuo. Potrebbe essere paintball e la cosa sarebbe un po’ grave.

  4. A giugno in occasione della fine dell’ anno scolastico dei ragazzini co….oni per festeggiare hanno pensato bene di lanciarmi due uova al volo che non ho potuto togliere subito (erano sicuramente uova perchè avevo tanto di gusci sul cofano!), tempo 5 minuti vuoi per il caldo estivo, vuoi per il calore del motore si sono solidificate e all’ autolavaggio c’è andata più di un’ ora a farle andare via, ho dovuto usare in abbondanza la lancia a pressione più sapone ma l’ unico metodo efficace che ho trovato è stato, purtroppo, sfregare vigorosamente le macchie coi polpastrelli (la pelle di simildaino non dava i medesimi risultati perchè rimaneva come un alone trasparente che pareva avesse intaccato la carrozzeria)… ho penato parecchio per levarle!

I commenti sono chiusi.