Rapinato Merano 35

Poco dopo le cinque della scorsa mattina il collega Angelo – alias Merano 35 – che stazionava al posteggio di via Torricelli, ha subito una rapina da parte di due individui di origine sudamericana.  I due sono saliti sul taxi del collega, sedendosi uno davanti e l’altro dietro,  chiedendo di essere portati in piazzale Accursio. Giunti  quasi a destinazione hanno immobilizzato il collega con un braccio, puntandogli un oggetto non identificato  alla gola.  Lo hanno poi costretto  ad accostare in via Sonnino e successivamente si sono allontanati con il portafogli e le chiavi dell’auto e  si sono dileguati. Angelo, spaventato ma incolume,  ha immediatamente sporto denuncia alle forze dell’ordine.

9 commenti

  1. Un augurio al collega di NON ritrovarsi più in una situazione così brutta, per fortuna non è successo nulla di irreparabile, coraggio lo spavento passa….

  2. rapine rapine rapine solo rapine ormai il nostro lavoro sta diventando sempre piu pericoloso non solo ti alzi la mattina presto e appena inizi il turno ti tocca subire……

    non è possibile

  3. Ma come Mimmo… dicono che noi tassisti siamo una categoria privilegiata…Roba da baciarsi i gomiti!
    Fan cool a tutti i cretini che ne sono fermamente convinti.

  4. Sapete qual è la tristezza della faccenda? Che le maggior parte delle rapine non viene denunciata e neanche segnalata perchè chi la subisce sa che la denuncia è una inutile perdita di tempo.

  5. Marco non è tristezza, è REALISMO; la nostra Ps se ne sbatte altamente delle rapine ai nostri danni, anzi probabilmente quando usciamo dai commissariati dopo una denuncia faranno pure del sarcasmo…è la realtà, non ci si può fare niente se non difendersi da soli.

  6. No, mi dispiace non ci credo. Le nostre forze dell’ordine sono molto serie e sono seri anche i ghisa, anche se ci sono delle mele marce.
    Noi per primi dobbiamo mostrargli il rispetto non discutendo ogni volta che ci fanno un’osservazione e, soprattutto, denunciando ogni reato di cui potremmo essere vittime.
    Molti colleghi hanno avuto a che fare con CC e Polizia e hanno avuto un riscontro positivo.

  7. Sono d’accordo con Marco. come non vogliamo che di noi tassiati facciano di tutta un’erba un fascio, non dobbiamo permetterci noi di farlo nei confronti delle forze dell’ordine.

  8. Le forze dell’ordine lavorano in mezzo ad un mare di difficoltà e sono penalizzate da forti tagli economici e di personale che pongono limiti al controllo del territorio. A volte penso che riescano a fare miracoli…

  9. Io non parlo da “collega”, ma da cittadino. Tutte le volte che ho avuto bisogno di loro non ci sono mai stati, e le varie denunce fatte nel corso degli anni non sono servite a niente.
    Però poi appena si pigia un pò di più sull’acceleratore, per fare un esempio qualsiasi, li trovi lì dietro l’angolo con la paletta; in questo paese ridicolo funzionano male moltissime cose e PERSONALMENTE credo che la pubblica sicurezza sia una di queste.
    Questo nel mio piccolo, ma se poi allarghiamo il discorso a ciò che sentiamo nei telegiornali non è che cambi molto, o sbaglio?

I commenti sono chiusi.