6 commenti

  1. L’esercizio abusivo di una professione per la quale è prevista l’iscrizione ad un albo professionale è punito dal codice penale e cioè con la galera. O si cambia la legge o la si applica. Che ne pensate?

  2. Ma come caxxo fai a salire su macchine cosi di m….., e scambiarle anche per un taxi…..
    50 euro per un tragitto di 12 min. circa continuate ad andare con gli abusivi, fanno bene a spellarvi

  3. concordo con francesco, se la legge c’è..o la togli o la fai rispettare!!!se solo volessero le istituzioni li potrebbero fermare, basta fare quello che ha fatto striscia all’inizio del servizio con la telecamera nascosta per provare il tutto, e poi alla fine chiedergli i documenti di servizio e se non sono, come ovvio, regolari CONFISCA DEL VEICOLO..basta poco, come mai chi dovrebbe non fa??? milantaxispeed

  4. Purtroppo hanno fatto la scoperta dell’acqua calda…
    Questa gente risulta come nullatenente nella maggior parte dei casi, comprano macchine da nemmeno 1000 euro e se vengono fermati gli viene contestato l’art. 85/86 del C,d.S. (600/700 euro di contravvenzione ed il fermo del mezzo che magari non è nemmeno intestato a loro, quindi una volta portato al deposito giudiziario lì resta a marcire perchè nessuno va a sbloccare il fermo…. e questi signori ricominciano i giro il giorno stesso. Nella zona della stazione (peraltro vicinissima alla sede del ministero degli interni ed alla questura centrale) è pieno di questa “gente” ma nessuno fa niente. A Termini servirebbe un presidio FISSO della Polizia davanti agli stalli taxi ma sebbene qua e là qualcuno venga beccato per buonavolontà della Polfer o dei Carabinieri, ne prendi uno e dietro ce ne sono pronti altri 100. Addirittura c’è gente che gira con finti taxi, furgoni bianchi e tra un pò anche biciclette. Una vera e propria VERGOGNA.
    Io personalmente ormai quando posso evito di fermarmi in stazione perchè è un ambiente disgustoso sia per l’indifferenza della “categoria” che per quello che gravita in quella zona. Detto in modo molto crudo quell’area andrebbe rasa al suolo e cosparsa di sale perchè non dovrebbe crescerci più nemmeno la gramigna.
    Quello che mi chiedo però è come fa la gente con tutto il costante transito di TAXI che c’è lì a farsi abbindolare da persone genere

  5. Beppe , quelli che ci cascano non hanno mai preso un taxi in vita loro, quegli sciacalli li vedono appena scendono dal treno, li adescano molto prima, a volte quelle persone si scavano la fossa da soli perché contrattano il prezzo con un delinquente professionista pensando di aver fatto l’affare.

    Chi prende il taxi sempre o di sovente non ci casca mai.

    Poi dico che il termine taxi abusivo è improprio, come tanti termini abusati nel nostro periodo storico, taxi abusivo sembra un tassista che non paga il canone, o che si trova in un posto dove non può stare in realtà si tratta di delinquenti anche pericolosi, una cliente sprovveduta mi ha raccontato che dalla stazione a linate, le ha rubato cento euro, prima ha iniziato ad insultarla, poi gli ha detto che la gente come lei se non la pagava l avrebbe presa a calci, lei terrorizzata ha pagato ed è salita di corsa in aereo insomma delinquenti che quando vengono presi se gli va male hanno la diffida nel posto dove estorcono denaro , e se gli va bene al posto della stazione centrale te li ritrovi alla stazione rogoredo.

    Bello i servizio di striscia , male il paese dove viviamo

  6. Poco da aggiungere…è una delle pochissime volte che vedo un servizio televisivo a nostro favore…speriamo che continuino

I commenti sono chiusi.