Comunicato UNIFI

Orologio L’Unione Fiorentina Taxi di Firenze , prende atto delle diverse legittime posizioni assunte dalle organizzazioni sindacali nazionali circa la manifestazione del 16 gennaio al Circo Massimo a Roma,

L’UNIFI assumendo come fondamentale e primario il patrimonio unitario raggiunto e praticato da anni nella città di Firenze ritiene che, oggettivamente, non siano più presenti le condizioni per partecipare unitariamente a detta scadenza .

L’UNIFI auspica che gli elementi di unità patrimonio prezioso di Firenze siano assunti su tutto il territorio nazionale ribadendo che la linea fondante dell’iniziativa sindacale sia il mantenimento di una situazione legislativa fondata sull’equazione 1 vettura – 1 licenza – 1 turno di lavoro – 1 territorio, equazione , la sola possibile, per fa inserire , nelle regole, il settore taxi e NCC nel quadro di una riforma complessiva del trasporto pubblico locale.

Firenze 14 gennaio 2012-

UNI.FI. Taxi Firenze
UNICA TAXI CGIL
ASA FEDERTAXI CISAL
UIL TRASPORTI
URITAXI FIRENZE

(tratto da facebook)

4 commenti

  1. Mi dispiace, nn mi sembra il momento di dividersi.
    Vero che vale la pena sentire cosa hanno da dirci, ma forse non è sbagliato farci vedere e sentire prima…


  2. gio29:

    Mi dispiace, nn mi sembra il momento di dividersi.
    Vero che vale la pena sentire cosa hanno da dirci, ma forse non è sbagliato farci vedere e sentire prima…

    Lo penso anch’io. Se dall’incontro è muro contro muro siamo fermi un minuto dopo, cosa serve riunirci il 18? Il 16 invece potrebbe servire per decidere le eventuali forme di protesta uguali in tutta Italia.

  3. Vorrei capire perché si dice che il 16 era il giorno delle decisioni . Quello era un mezzo di “persuasione” ma gia’ i fermi di questi giorni hanno “persuaso”. Il signore che organizza e’ il padrone di casa e volenti o nolenti noi siamo gli ospiti. Dato che il 17 sera saremo inc…..ari andare a Roma il giorno dopo rende tutto piu’ funzionale. Ricordo chi viene a trovare il signor monti il 20 e una citta’ bloccata anche quel giorno non sarebbe male. Questa ultima frase puoi toglierla se rompo le uova a qualcuno . Grazie

I commenti sono chiusi.