TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Sanzionati a Torino 11 veicoli privati utilizzati come taxi


quotidianopiemontese.it Nella giornata di giovedì 6 agosto, in continuità con un’attività di controllo e accertamento avviata da alcuni mesi e mirata al contrasto dell’esercizio dell’attività di tassisti abusivi, agenti della Polizia Municipale in forza al Comando di Porta Palazzo e al Reparto Sicurezza Stradale Integrata hanno effettuato un servizio programmato sull’esedra nord di piazza della Repubblica e sul controviale nord di corso Regina Margherita a Torino.

Durante l’intervento sono stati controllati e sanzionati undici veicoli, i cosiddetti ‘Black Taxi’. Nei mesi precedenti questi veicoli sono stati sottoposti a monitoraggio e accertamenti che hanno confermato l’utilizzo improprio del mezzo per il trasporto di persone.

Inoltre, uno degli undici veicoli, un furgone bianco – utilizzato sia come taxi abusivo, sia per il trasporto di merci – è stato confiscato ai sensi dell’art.214 comma 8 del Codice della Strada. Al proprietario è stata ritirata la patente per aver violato un semaforo nel timido tentativo di fuggire al controllo dei vigili.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory