Uber colpito da un altro ordine di blocco in Sud Carolina

(Chiedo scusa, ma per questa volta vi offro solo la traduzione di google traduttore)

uber_sud_carolina(originale in inglese theverge.com) Uber è stato colpito con un altro di cessare e desistere ordine da un governo locale sconvolto, questa volta in South Carolina. La Commissione di servizio pubblico della Carolina del Sud ha ordinato oggi l’azienda del trasporto (che offre anche i gattini, gelati, e alimentare umana), di fermare le sue operazioni lì a causa di ciò che dice è di licenze improprio dei suoi piloti. I nomi legal notice Rasier LLC, che è una filiale di Uber e gestisce il servizio UberX, dicendo che i conducenti della società semplicemente non ha le carte in regola per essere ripresa la gente e prendere loro posti per soldi. 

“Tutti i vettori a motore che trasportano persone o cose per il risarcimento di ottenere prima un Attestato di pubblica convenienza e necessità prima di iniziare l’attività,” gli stati di archiviazione, poi aggiungendo che l’idea in sé non è del tutto terribile. “I consumatori beneficiano, e meritano scelte, il mercato. Tuttavia, tali scelte devono essere coerenti con la legge statale destinato a proteggere il pubblico.”

UBER è stato in South Carolina quasi sette mesi

Uber opera il suo servizio UberX nello stato dal luglio dello scorso anno. Regolatori locali sono state contemplando una nuova classificazione speciale per Uber e altri servizi simili. L’udienza per discutere la questione è stata originariamente fissata per la fine del mese, ma è stato fermato dopo Uber sorpreso funzionari limando di avere il suo servizio certificato per operare come altri servizi di taxi e limousine.

“Nonostante lavorando a stretto contatto con il CPS negli ultimi mesi su una soluzione permanente per Uber in South Carolina, le azioni di oggi sono inaspettati e non riflette i progressi compiuti finora,” ha detto un portavoce Uber in un comunicato. “Abbiamo sfidato l’ordine e restano impegnati a fornire South Carolinians con maggiori opportunità e possibilità di scelta.”

Uber recentemente affrontato problemi simili a Portland, Oregon, dove ha lanciato senza l’approvazione del governo locale. I funzionari non hanno restituito il favore, in genere, minacciando una querela con multe salate sia per l’azienda ei suoi piloti. Uber infine accettato di colpire pausa la sua attività dopo la città ha detto che prevede di rivedere le leggi locali di transito per i prossimi tre mesi.